-
Latest news
-
Messaggio come trasformare una cornice digitale in monitor ?
- Inviato da: brucewayne » 26 nov 2007 01:23
- Forum: Modding & Tweaking
Ciao,
vorrei sapere come e s possibile trasformare una cornice digitale con porta USB in un piccolo monitor, magari da collegare ad una fonte A/V tramite COMPOSITO o S-VHS.
Grazie1000.
Ciaoooooo :D
P.S. esistono cavi A/V da S-VHS o COMP a USB?
Views: 15076 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Ecco il mio case...
- Inviato da: Djloris » 25 nov 2007 22:57
- Forum: Modding & Tweaking
Sono ben accetti consigli critiche e cose che potrei montare in + :)

Al buio:

Ps: da notare che è la prima volta che sistemo i cavi in un pc credo di aver fatto un' ottimo lavoro con le fascette
Views: 14903 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Come settare le porte?
- Inviato da: Djloris » 25 nov 2007 22:53
- Forum: Software generico
Allora per prima cosa mi scuso per la mia assenza dal forum con gli impegni ecc ecc ho poco tempo in questo periodo.
Io sto usando utorrent e c'è sempre quel pallino che mi dice che un firewel/route sta blokkando la connettivita e bloccando la porta.
Come programmmi ho kaspersky e il firewal di windos dove già utorrent è stato messo fra le eccezzioni ma il modem di alice quello pirelli non c'è l' ho più ora sto usando quello bianco rettangolare
Chi mi può aiutare? :D
Views: 5783 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Drive Virtuali e supporti Usb
- Inviato da: Maia » 24 nov 2007 16:32
- Forum: Software generico
Buon giorno a tutti, sono nuova e non vorrei fare subito una domanda stupida...ma non riesco a fare questa cosa:
avendo un pessimo rapporto con cd e dvd che non trovo mai quando mi servono, ho preso l'abitudine di salvare i programmi in immagini iso poi con Alcohol moto le immagini virtuali quando servono. Avendo un disco esterno pensavo sarebbe stato comodo installare un equivalente di alcohol su questo disco o su una chiave usb dove mettere anche il mio archivio file iso, tutto insieme per quan ...
Views: 2923 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio riconoscere tipo di transistor smd?
- Inviato da: cryl2007 » 24 nov 2007 13:47
- Forum: Elettronica a 360 volt
ciao a tutti! non riesco a capire che tipo di transistor devo comprare...visto che se ne sono bruciati due nell'alimentaz di un monitor lcd a 7". L'unica sigla che riesco a leggere è: DA RZ, e in in un altro DJ RW. Hanno tre piedini da un lato e uno dall'altro! Volendo posso mandarvi una foto! ho pure un altro monitor x fare un confronto! mille grazie!
Views: 5269 • Comments: 4 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82