• Latest news

Messaggio Siti affidabili? mha...

su ebay mi ha contattato un utente facendomi una domanda su una cosa che ho messo on-line...
la domanda non c'entrava nulla con l'oggetto ma "spammava" il suo sito...
ora secondo la vostra opinione...ke ne dite bufala palese?

ecco i siti

http://www.wrtdw.com
http://precpro.com

Views: 6328  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio masterizzazione dvd double layer

salve a tutti ragazzi!
sto cercando di risolvere un problema:2 anni fa ho acquistato un masterizzatore dvd double layer lacie(il meccanismo è il nec ND 3500AG).ho sempre utilizzato i supporti 4,5 gb e non ho mai avuto problemi..ora ho provato a masterizzare un double layer traxdata con nero 8 e nel momento in cui deve iniziare,mi si blocca e dice che non è possibile utilizzare disc at once e quindi scrittura fallita.ho provato con svariati altri programmi e nisba.altri supporti e nada..cosa posso ...

Views: 4578  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Icona aggiornamenti windows che scompare

Salve, da qualche giorno e su vari pc, mi succede una cosa strana, premetto che ho impostato gli aggiornamenti di XP su: scarica ma lascia decidere all' utente quando installarli.

Mi compare lo scudetto giallo degli aggiornamenti, ma quando arriva al 100% non esce la possibilità di selezionare la modalità di installazione e l'icona scompare.

Quando spengo il pc mi segna che ci sono da installare gli aggionamenti.

Ovviamente non gli installo e lo chiudo.

Ho scelto la modalità selettiva per gli aggior ...

Views: 3103  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto Wireless suse 9.0

Salve,
avrei bisogno di un'informazione.Ho la necessità di installare una scheda wireless PCI o USB (a seconda di quale sia più supportata) su un dektop Pentium con SUSE linux 9.0 professional.Avei bisogno di sapere quali sono le schede supportate e come installarle.Vi ringrazio

Alessandro MarinoAiuto Wireless 9.0

Views: 2761  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Sitecom WL-536 --- CONNESSIONE AD INTERNET

Salve ragazzi,

sono nuovo del forum e prima di tutto mi sn letto il post principale sull'impostazione del router, e mi sn schiarito un pochino idee, ma internet non mi funziona ancora.

Ho acquistato il router-modem ADSL della Sitecom sopraindicato, l'ho collegato al pc con il cavo di rete e alla rete telefonica.

Diciamo che quello che mi preme ora è creare la connessione ad internet per il pc principale, e solo dopo creare la rete wireless per il pc secondario.

Dopo aver effettuato la connessione de ...

Views: 5215  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search