• Latest news

Messaggio Clone DvD

ekko il programma che tutti stavate aspettando!!!!
è ancora in versione beta!!!ma chi ha la possibilita lo provi e ci faccia sapere grazie!!
http://windows.zdnet.it/news2/article.php?ID=3242

Views: 5206  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Temperature secondo MBM

sto lavorando su un pc di un cliente... visto che usava asusprobe (a7v8x) l'ho sostituito con mbm5 però lui mi da 3 temperature
nel bios ho scoperto che la + bassa è del sistema e la media è della cpu letta dalla mobo
leggendo le caratteristiche della mobo sono giunto alla conclusione che la temp + alta è del diodo all'interno della cpu (palo 2400+ (2ghz) però non ne sono molto convinto sopratutto vedendo che ci sono quasi 20° di differenza in idle e poco + di 20 in full load (dopo 30 min di burni ...

Views: 26728  •  Comments: 47  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Raffreddamento Geforce2gts per vmod!!

ragazzi,

poichè ho deciso di overvoltare la mia cara vecchia geforce2gts per tentare di fare 10000 pts al 3dmark ( :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :D :D ), ho pensato di modificare un pò il raffreddamento (per ora ad aria!) della scheda, così da non incombere in problemi di surriscaldamento! :wink:

allora...il chip per ora è raffreddato da un cristal orb, ma notavo che in corrispondenza della gpu, dal'altro lato del pcb, si riscaldava parecchio!

Ho pensato quindi di aggiungere una ventola ...

Views: 30876  •  Comments: 46  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio sostituzione ventola alimentatore

ciao ragazzi come gia sapete,io ho un ali,da 400,un po rumoroso,da un po che mi èra venuto in mente di sostituire la ventola, con una piu silenziosa,allora mi sono chiesto, perchè non moddare un pochino anche l'ali,e cosi o fatto, ho sostituito la ventola con una di quelle che si ill'uminano,il procedimento e facilissimo,ci sono riuscito io, :8-O: figuriamoci :D

cmq questo è il risultato finale :wink:

Immagine

Views: 20844  •  Comments: 34  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Prova signature

ragazzi, faccio una prova della firma:magari potete cancellare sto post dopo! :o

Views: 4777  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • August 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search