• Latest news

Messaggio notebook hardware control

questo e' un simpatico programmino gratuito utile per il vostro portatile.

smanettateci, c'e' un po' di tutto, soprattutto per quanto riguarda frequenze e voltaggi :)

http://www.pbus-167.com/

Views: 9973  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Problemi di collegamento al router

Buongiorno a tutti.Questo è il mio primo messaggio e quindi saluto tutti gli utenti.

Mi trovo in queste condizioni. Ho fatto passare un cavo lan attraverso la mia casa per circa 25 mt per raggiungere una postazione lontana dal router. Da quello che ne so ci vuole un cavo dritto per collegare un pc. Il problema è che con il primo cavo di tipo non rigido non siamo riusciti a stabilire il collegamento. Abbiamo cambiato cavo con uno rigido e piu' grosso ma ci troviamo male nella crimpatura nel senso ...

Views: 4002  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi connessione 2 pc

Salve a Tutti

intanto complimentissimi per il forum/sito,davvero kiaro nonostante sia molto articolato,argomenti molto interessanti e ben esplicati.Bando alle ciance!

Ho un mega problema:

ho una dsl tiscali 10mb con router pirelli , da recente ho comprato un pc portatile dotato di skeda wireless quindi ho anke comprato un access point hamlet HNWS254_R per potermi collegare tramite wireless.

Il discorso e' questo: ho collegato tutto, ho assegnato ip consecutivi a tutti gli apparekki

gateway,subnetmas ...

Views: 4221  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema con bios

salve a tutti

pochi giorni fa mi è comparso questo messaggio dopo che il pc ha mostrato la schermata blu.. ati2dvag...

ho scoperto che dovevo aggiornare il driver ati

sono riuscito a trovare i suddetti e relativi driver, xo devo installarli

problema..: + volte ho agito sul tasto power del case (dietro) percui penso si possa essere un po' inkasinato... ora infatti all'avvio del pc, succede che o mi si blocca sull'immagine di screenboot NF4 Lan Party (ho dfi [...] come scheda madre) o mi carichi la b ...

Views: 4114  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Alice 20 Mega e router ericsson hn294d

Ho richiesto l'innalzamento delle banda alla telecom da 2 a 20 mega e plof internet non va più, dipende per caso dal router che ho (ericsson hn294d), visto che nel caso apparati in comodoato d'uso la telecom li cambia (non è il mio caso) ??

Grazie in anticipo e ciao

Views: 6349  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30