-
Latest news
-
Messaggio notebook hardware control
- Inviato da: walter » 13 nov 2007 15:22
- Forum: Software & Bios Tweaking
questo e' un simpatico programmino gratuito utile per il vostro portatile.
smanettateci, c'e' un po' di tutto, soprattutto per quanto riguarda frequenze e voltaggi :)
http://www.pbus-167.com/
Views: 9973 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Problemi di collegamento al router
- Inviato da: pappagone2000 » 13 nov 2007 07:56
- Forum: Networking & Security
Buongiorno a tutti.Questo è il mio primo messaggio e quindi saluto tutti gli utenti.
Mi trovo in queste condizioni. Ho fatto passare un cavo lan attraverso la mia casa per circa 25 mt per raggiungere una postazione lontana dal router. Da quello che ne so ci vuole un cavo dritto per collegare un pc. Il problema è che con il primo cavo di tipo non rigido non siamo riusciti a stabilire il collegamento. Abbiamo cambiato cavo con uno rigido e piu' grosso ma ci troviamo male nella crimpatura nel senso ...
Views: 4002 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problemi connessione 2 pc
- Inviato da: Serious85 » 13 nov 2007 02:03
Salve a Tutti
intanto complimentissimi per il forum/sito,davvero kiaro nonostante sia molto articolato,argomenti molto interessanti e ben esplicati.Bando alle ciance!
Ho un mega problema:
ho una dsl tiscali 10mb con router pirelli , da recente ho comprato un pc portatile dotato di skeda wireless quindi ho anke comprato un access point hamlet HNWS254_R per potermi collegare tramite wireless.
Il discorso e' questo: ho collegato tutto, ho assegnato ip consecutivi a tutti gli apparekki
gateway,subnetmas ...
Views: 4221 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema con bios
- Inviato da: fras89 » 12 nov 2007 19:41
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
salve a tutti
pochi giorni fa mi è comparso questo messaggio dopo che il pc ha mostrato la schermata blu.. ati2dvag...
ho scoperto che dovevo aggiornare il driver ati
sono riuscito a trovare i suddetti e relativi driver, xo devo installarli
problema..: + volte ho agito sul tasto power del case (dietro) percui penso si possa essere un po' inkasinato... ora infatti all'avvio del pc, succede che o mi si blocca sull'immagine di screenboot NF4 Lan Party (ho dfi [...] come scheda madre) o mi carichi la b ...
Views: 4114 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Alice 20 Mega e router ericsson hn294d
- Inviato da: panicucci » 12 nov 2007 17:27
Ho richiesto l'innalzamento delle banda alla telecom da 2 a 20 mega e plof internet non va più, dipende per caso dal router che ho (ericsson hn294d), visto che nel caso apparati in comodoato d'uso la telecom li cambia (non è il mio caso) ??
Grazie in anticipo e ciao
Views: 6349 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140477
Totale argomenti 14641
Total Announcements: 33