• Latest news

Messaggio come si fa per...

creare una partizione...copiare qualcosa nella partizione creata.

Ho montato il nuovo disco aggiunto al PC e l'ho montato col comando:

sudo mount /dev/sdb1 /media/samsung

una volta montato ho potuto visionare ed aprire il suo contenuto ma non posso copiare la roba al suo interno. Perchè?

Sono ignorante al massimo ma ho tanta voglia di capirci qualcosa.

Il mio OS è Kubuntu 7.04. Ovviamente resto a disposizione per ulteriori chiarimenti circa il mio problema.

grazie.

Mirko.

Views: 13521  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Help!!

MI SAPETE DIRE SE C'E' LA POSSIBILITA' DI SCARICARE NUOVE AUTO PER NFS UNDERGROUND OLTRE A QUELLE KE C SN?? :mad:

Views: 5923  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Ordine boot OS

Ciao a tutti...
Ho fatto delle partizioni nel mio 320gb.. nella prima ho messo Win XP, nell'altra Ubuntu...

Durante il boot mi chiede che OS voglio usare e mi dà 10 secondi per scegliere, selezionando il primo della lista (Ubuntu)...

Io vorrei che Win sia il primo... è possibile scegliere l'ordine?

Views: 7588  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio P4P800 e Prescott 478 3.2 GHz

ciao a tutti

sono nuovo del forum anche se è un pò che vi seguo. Mi è venuta voglia di smanettare sul mio PC dopo che acquistata una x1950pro 512 Mb agp il gioco colin Mc Rae Dirt mi scatta e a volte viaggia addirittura sui 12-14 frames nelle gare con più veicoli.

ho provato a ridurre o a mettere al max i dettagli grafici e quant'altro ma i frames non aumentano nè diminuiscono, così ho pensato che è il mio procssore che non riesce a star dietro al gioco non la scheda video.

premetto che i settaggi ...

Views: 4900  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Inpianto Spy

Salve a tutti. Vi dico subito che questo post non centra con il PC, però ci siamo quasi. Allora:

Io ero intento a mettere in piedi un sistema di videosorveglianza con delle mini video camere ad infrarossi per il notturno. Volevo mettere insieme il tutto per poter registrare se qualcuno o qualcosa si muovesse davanti a casa. La mia idea era di mettere dei sensori di movimento tipo quelle delle luci che attivano le CAM che una volta attivate registrano per qualche secondo o minuto tutto quello che ...

Views: 4594  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search