-
Latest news
-
Messaggio ASRock P4VT8+: brucia le schede video?
- Inviato da: sandokanto » 06 giu 2007 17:03
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti. Primo 3ad, ne approfitto per salutare tutti e ringraziare quanti sapranno darmi un consiglio.
La domanda che sto per fare credo sia atipica:
è possibile che una MB ASRock P4VT8+ finisca, nel tempo, per creare problemi a due differenti schede video?
Prima una ATi 9600 con continui problemi di reset del SO e blocchi continui anche con applicativi minimi (temp nella norma).
Sostituisco la suddetta con NVidia GeForce 6600 GT: dopo tre mesi di utilizzo con piena soddisfazione, iniziano gli ...
Views: 4795 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio scheda video pci
- Inviato da: jacopo » 06 giu 2007 14:10
- Forum: Compro
Si avete letto bene,qualcuno ha una scheda video pci???
La mai intenzione era di cambiare pc visto che quest'estate vado a lavorare,ma visto che questo è il mio primo pc e mi ho speso molto tempo per sistemarlo come voglio mi dispiacerebbe metterlo da parte,anche se è un catorcio :)
Stavo pensando d aumentargli la Ram,per ora ne ho 512,appena trovo un banco da 512 drr la metto.
Poi visto che ora tiro avanti con una scheda video integrata,avrei pensato a una scheda pci,giusto per avere meno problem ...
Views: 31351 • Comments: 39 • Write comments [ Read all ]
Messaggio condivisione cartella e stampante
- Inviato da: njos » 06 giu 2007 10:51
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti,rieccomi con i grattacapi che mi affliggono!
Piccolo riepilogo: ho un PC con Xp collegato con cavo LAN ad un router wireless RTA300W. Tutto funziona alla grande.
Un paio di settimane fa ho acquistato un portatile toshiba satellite con wireless integrato e windows vista home edition, in pochi minuti ha rilevato il router e vi si è collegato alla rete...fin qui tutto liscio.
Ho alcuni grossi file da trasferire sul portatile e mi chiedevo se fosse possibile sfruttare il fatto che entrambi ...
Views: 5535 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problemi con l'accenzione del pc
- Inviato da: Buck » 05 giu 2007 17:48
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda, ho un pc che si comporta in modo strano, quando va via la corrente o stacco la spina (mentre il pc è spento, ovviamente no quando è acceso), nn mi si accende più, a meno che io nn lo apro e ci soffio all'interno ( ed anche cosi nn sempre va) oppure premo tante volte di fila il pulsante sia davanti che quello sul retro del pc. Una volta dopo 4 o 5 volte che avevo eseguito il metodo di prima (quello dei pulsanti), senza aver ottenuto risultato, lasciai perde ...
Views: 3903 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio alice gate 2 plus
- Inviato da: capitan81 » 05 giu 2007 17:00
- Forum: Networking & Security
ciao ragazzi,
ho seri problemi di configurazione del modem router wireless che mi è stato spedito da telecom.
il pc non si connette al router (o lo fa saltuariamente) nonostante abbia disattivato la protezione WPA e il router non abbia alcuna cifratura.
ho provato a limitare l'accesso al router inserendo gli indirizzi fisici dei due pc coi quali voglio connettermi in wi-fi. insomma credo di aver fatto tutto quello che c'era da fare, ma nessuno dei due pc si connette (il messaggio che appare è que ...
Views: 3713 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82