• Latest news

Messaggio condivisione cartella e stampante

Ciao a tutti,rieccomi con i grattacapi che mi affliggono!

Piccolo riepilogo: ho un PC con Xp collegato con cavo LAN ad un router wireless RTA300W. Tutto funziona alla grande.

Un paio di settimane fa ho acquistato un portatile toshiba satellite con wireless integrato e windows vista home edition, in pochi minuti ha rilevato il router e vi si è collegato alla rete...fin qui tutto liscio.

Ho alcuni grossi file da trasferire sul portatile e mi chiedevo se fosse possibile sfruttare il fatto che entrambi ...

Views: 5289  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi con l'accenzione del pc

Ciao a tutti, volevo porvi una domanda, ho un pc che si comporta in modo strano, quando va via la corrente o stacco la spina (mentre il pc è spento, ovviamente no quando è acceso), nn mi si accende più, a meno che io nn lo apro e ci soffio all'interno ( ed anche cosi nn sempre va) oppure premo tante volte di fila il pulsante sia davanti che quello sul retro del pc. Una volta dopo 4 o 5 volte che avevo eseguito il metodo di prima (quello dei pulsanti), senza aver ottenuto risultato, lasciai perde ...

Views: 3705  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio alice gate 2 plus

ciao ragazzi,

ho seri problemi di configurazione del modem router wireless che mi è stato spedito da telecom.

il pc non si connette al router (o lo fa saltuariamente) nonostante abbia disattivato la protezione WPA e il router non abbia alcuna cifratura.

ho provato a limitare l'accesso al router inserendo gli indirizzi fisici dei due pc coi quali voglio connettermi in wi-fi. insomma credo di aver fatto tutto quello che c'era da fare, ma nessuno dei due pc si connette (il messaggio che appare è que ...

Views: 3601  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Blocco tastiera

Ciao a tutti,
ogni tanto mi si blocca la tastiera ed il mouse, anzi direi che mi si blocca tutto, e quindi non riesco più a fare niente fininendo perciò col resettare il computer e perdendo i dati su cui stavo lavorando.
Da cosa dipende, e come faccio a risolvere?
Grazie!

Views: 5677  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio [Pa+Sped] Vendo Memorie, Mb, Case e altro - in aggiornamento

Come da titolo vendo i seguenti banchi di memoria:

n 2 banchi di ddr 400 pc3200 geil value (azzurrine) da 1gb l'uno, vendo solo in coppia, in garanzia presso noto shop romano 80€ spedite

oppure le scambio con mainboard per skt 775 che:

deve avere per forza:
supporto intel pentium D e Conroe
supporto sata 3 gb
slot pci-ex
dual channel

preferibilmente:
supporto nativo ddr2 800.....
dual gigabit lan.....

n 1 banco di ddr2 pc5300 twinmos da 512mb 13€ praticamente nuovo, usato solo per prova mb momentaneamente ...

Views: 13350  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search