-
Latest news
-
Messaggio Servizi di Windows e navigazione UMTS
- Inviato da: bludiamond » 19 giu 2007 15:12
- Forum: Software generico
Buongiorno, sul mio PC ci sono parecchi servizi windows disabilitati (per mia scelta, tanto non mi servono). Però a breve comprerò un modem USB per la navigazione veloce con UMTS e volevo sapere se, per il corretto funzionamento di tale tecnologia, è necessario che qualche particolare servizio di Windows sia attivo (x es. "Zero configuration Reti Senza Fili"?). Il S.O. è WinXP Professional SP2.
Grazie
Views: 2069 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio processore
- Inviato da: jandg » 19 giu 2007 02:44
- Forum: Compro
cerco pentium d 9xx a buonissimo prezzo....
Views: 4628 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Kbps raddoppiati nel test speedmeter da un giorno all'altro
- Inviato da: espigna » 18 giu 2007 20:28
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti,
un mio amico mi ha detto che ha cambiato un impostazione non so' dove, ed è riuscito a portare i suoi kbps nel test speedmeter da 1400 - 1700 a 3500 e passa.
:( non mi vuole dire come ha fatto e conoscendolo non me lo dira mai se non magari fra 2 mesi.
si è fatto scappare questa frase in msn : e forse potrei aumentare ancora perchè ho impostato per 4MB mentre invece ho 4,5MB di connessione.
purtroppo mi ha fatto vedere lo screen con prova della nostra attuale conversazione e quindi e ...
Views: 11431 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio (cs) VENDO dissipatore cpu aerocool dominator con 2 fan 14cm
- Inviato da: FireBlade84 » 18 giu 2007 11:43
- Forum: Vendo
vendo...USATO SOLO 2 VOLTE
DISSIPATORE CPU AEROCOOL DOMINATOR CON VENTOLA DA 14CM + VENTOLA OPZIONALE DA 14CM AEROCOOL STREAMLINER CON LED BLUE COMPRATA A PARTE AL PREZZO DI 15€ (QUINDI VI RITROVERETE CON 2 VENTOLONE DA 14CM UNA CON LED,L'ALTRA SENZA LED)
INSIEME AL DISSI E ALLE 2 VENTOLE VI DO ANKE L'ADATTATORE X VENTOLE DA 14CM A 12CM (COMPRATO AL PREZZO DI 7€)COSI POTRETE METTERE UNA VENTOLONA DA 14CM NEL VOSTRO CASE IN UN ALLOGGIAMENTO X VENTOLE DA 12CM!!!

Views: 3068 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio mettere gioco nel dvd
- Inviato da: lollo92 » 17 giu 2007 11:12
- Forum: Game world
ciao raga!!! sentite io ieri ho scaricato liberty city stories x ps2 da emule.... il problema è k nn riesco a metterlo su un dvd!!!!! mi hanno detto k devo usare alcol120° è solo k nn sò cm si usa.... mi potete dire,x favore, cm faccio a mettere il gioko nel dvd'???? please.....
ciao grazie..
Views: 6672 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140486
Totale argomenti 14647
Total Announcements: 33