-
Latest news
-
Messaggio è Possibile mettere mute su un mouse ottico???
- Inviato da: adrianix » 23 giu 2007 00:09
- Forum: Hardware generico
ho un mouse ottico della trust ,incredibile il rumore che fa al spostarlo, ho provato a cambiare vari tappettini ,ma nulla sempre rumoraccio si sente.
grazie a chi mi possa aiutare.
Views: 2962 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Password in rete
- Inviato da: ripper6600 » 22 giu 2007 18:48
- Forum: Software generico
dunque ho una rete composta da 4 pc e fortunatamente funzia da dio...
ora la domanda mi è sorta l'altro giorno, sui rispettivi desktop dei pc c'è il classico collegamento creato \\192.168.x.x ora se vado dal fisso al portatile chiede la password d'acceso in rete, se faccio viceversa mi appare direttamente il contenuto delle cartelle condivise, senza chiedermi nessuna password d'accesso...come posso fare?
Views: 2135 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Nuovo hd e siguardian.....
- Inviato da: yorics » 22 giu 2007 14:35
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti ho da una settimana preso un nuovo hd un western digital sata 2 da 320 gb, mi preoccupa il fatto che il siguardian mi stima la dipartita dell' hd x il 28 giugno....
A dimenticavo l'hd è montato su una a7v880 ed e settato con il jumper in sata1, x farlo funzionare correttamente ho dovutp fare 4 partizioni, xkè con una sola era molto instabile, penso dipendesse dal south bridge vt8237 ke mal digeriva i 320gb.
Una sola volta in windows è scomparso ma al riavvio tutto ok.
I valori smart sn ...
Views: 2486 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Dissipatore cpu
- Inviato da: betty_from_hell » 21 giu 2007 11:38
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
ciao , volevo avere da voi qualche consiglio per un dissipatore per core 2 duo. Quello che vorrei è un dissipatore non enorme , relativamente silenzioso e ovviamente performante. Ero orientato sul Tuniq tower 120 , che sembra essere il meglio del meglio( anche se è quasi introvabile ), solo che nonostante la sua altezza sia di 15,5cm e che quindi possa entrare tranquillamente in un case da 19cm , molte persone si lamentano dicendo che appunto in un mid case tipo un coolermaster wavemaster (19cm) ...
Views: 2536 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio DFI Nfroce4 sli-d con 4*512Mb ram non sale una mazza -_-'
- Inviato da: Dirk81 » 21 giu 2007 09:18
- Forum: Overclocking
Salve ragazzi, il titolo è eloguente: la mia fedele dfi con 2 banchi di ram (2*512Mb) corsair XMS DDR400 a 2225 è arrivata a oltre 300Mhz di bus con i dovuti accorgimenti e consigli del grande The Bis. Ora ho aggiunto altri 2 banchi di ram, sempre corsair ma non XMS Platinum come la vecchia coppia, sono un po piu tranquille e per di piu non sono TCCD (credo) con tempi di latenza 2336 a 400Mhz. Il problema è che le ram (utilizzando i divisori della mobo) non le stuzzico proprio (anzi impostandole ...
Views: 11298 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140486
Totale argomenti 14647
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82