-
Latest news
-
Messaggio rete
- Inviato da: spagnaboy » 21 feb 2007 17:16
- Forum: Networking & Security
Ho due computer in rete. Uno ha come SO winxp, mentre l'altro win2k. QUando accedo mediante risorse di rete da windows xp a windows 2000 mi chiede sempre di autentificare l'utente introducendo nome utente e password. una volta immessi puoi fare ciò che vuoi. il mio obbiettivo è di non intordurre più nome utente e password ad ogni riavvio. Come posso fare a far rimanere il diritto di accesso? Grazie
Views: 5451 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio Problema:il pc si riavvia da solo....
- Inviato da: sepclo » 21 feb 2007 15:26
- Forum: Hardware generico
Problema:il pc si riavvia da solo....
Views: 12873 • Comments: 27 • Write comments [ Read all ]
Messaggio :( aiutatemi vi prego! :(
- Inviato da: sepclo » 21 feb 2007 14:05
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
PROBLEMA ASSURDO!
ciao a tutti, sono nuovo di questo sito,e volevo mettere alla prova il vostro sapere con un problema epico :(ho compratu su e bay un banco di memorie v-data ddr 400 da 1 gb....stamattina le ho montate e mi danno 2 problemi...montate assieme a un altro modulo da 512 generano un errore irreversibile in windows e lo riavviano....da sole invece fanno un simpaticissimo schermo nero all avvio....non riesco nemmeno a entrare in modalità provvisoria se ho quel banco collegato...staccand ...
Views: 6555 • Comments: 13 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [Ge+sped] Cerco mobo AsRock e Athlon64 3800/4000+
- Inviato da: ty-the-best » 21 feb 2007 11:53
- Forum: Compro
Come da titolo cerco a Genova o da qualunque posto con spedizione i seguenti componenti:
-mobo AsRock 939Dual-Sata2
-mobo AsRock 939Dual-Vsta
-cpu Athlon64 3700+
-cpu Athlon64 3800+
-cpu Athlon64 4000+
E un impiantino a liquido per 939 da spender sulla cinquantina di €
Up con le offerte
Views: 4668 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Collegare cam a grande distanza
- Inviato da: njos » 21 feb 2007 11:30
- Forum: Networking & Security
Ciao, ho bisogno di mettere una telecamerina in un posto che dista molto (circa 500m con molto cemento in mezzo) dalla mia postazione PC.
So che esistono delle telecamere wireless, ma non credo prendano il segnale da questa distanza e con tutti i palazzi che ci sono in mezzo. Tra l'altro ho un vecchio filo telefonico (quello a due cavi rosso e bianco) in disuso che collega il posto dove ho il computer e il posto dove voglio mettere al telecamera, non è che potrebbe tornarmi utile? Esistono tecnol ...
Views: 4566 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82