-
Latest news
-
Messaggio OutPost Firewall
- Inviato da: ripper6600 » 03 feb 2007 18:20
- Forum: Software & Bios Tweaking
dunque il mio problema è ke da quando ho messo il firewall non riesco ad andare in rete tra i computer e smanettando un po non ho trovato l'opzione che mi permette di sbloccare l'accesso al computer... :sad:
Views: 6965 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Playstation!!!!
- Inviato da: fieromaury » 02 feb 2007 17:42
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti!!! Sono entrato in possesso di una vecchia ma funzionante playstation corredata da vari giochi :roll: . L'idea è di montarla in macchina, e il bello è che sarebbe anche molto facile, visto ke sono già in possesso di un LCD 7,5" e dei giusti cavi audio e video
Views: 5389 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Computer assemblato
- Inviato da: madmax02600 » 02 feb 2007 15:10
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Salve a tutti...volevo un consiglio sul pc da comprare...
attualmente ho una carcassa di pentium 3 450mhz su una asus p2bf, 512 mb di ram pc133, hd da 40 gb lettore dvd scheda audio quadrifonica e radeon 9200 con 256mb di ram... ora vorrei cambiare e vorrei un vostro consiglio sapendo che:
- uso il pc per scaricare e giocare
- non ho bisogno di prestazioni eccellenti ma cmq che mi permettano di giocare con dettagli medio-alti
- volevo spendere sui 1000 € max
- e' necessario che la cpu e la scheda vid ...
Views: 4131 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Montheboard SLI: Quale slot per Sk Video?
- Inviato da: DMD » 01 feb 2007 21:34
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Scusate la domanda banale, dato che dovrò utilizzare una una scheda video SLI con sk video singola e ho problemi di "convivenza" nel case HTPC, ho necessità di utilizzare lo slot video più distante dalla CPU (quello più esterno).
Però ho un dubbio , questi slot c'e uno primario e l'altro secondario, per cui volevo chiedere se è indifferente utilizzare uno o l'altro, oppure quello che "comanda" è sempre quello vicino alla cpu?
Cordialmente ringrazio
Domenico
Views: 3968 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio MoBo x CPU Notebook
- Inviato da: mrc78 » 01 feb 2007 13:40
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Leggendo questo articolo: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/due-nu ... 19995.html , m'è venuta voglia di rifarmi un muletto silenzioso e morigerato. Dato che questa CPU è per i notebook, volevo sapere se in commercio c'è una buona Sk. madre per quste CPU, magari con video integrato.
P.S ho scritto il post qui perchè riguarda la MoBo, ma se volete spostate pure su "Consigli per gli acquisti"
Views: 2698 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82