• Latest news

Messaggio Problema Zyxel 660H-D e Adsl LIBERO.

Gentilissimi,

vorrei proporvi un problema mai capitato prima...magari qualcuno di voi ha maggiori skills su questo tipo di fenomeno, che io non ho mai visto..........ma in sintesi non so più letteralmente dove sbattere la testa!!! :cry: :cry:

Allora, la configurazione è questa: ADSL di Libero (Libero Mini, flat) con indirizzamento ovviamente dinamico.

Router Zyxel 660H-D.

Il router assegna subito il link fisico ADSL (Attaccando il doppino telefonico di linea, come forse sapete, LIBERO non manda p ...

Views: 6730  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Procedura di installazione ---> Modem Usb X WINDOWS VISTA

Premetto ho un abbonamento flat con Tiscali (parametri ppp over atm) e vorrei installare il mio modem usb (mod. mediacom driver conexant access runner dsl) su Vista. Quale procedura devo seguire? GRAZIE

Views: 2683  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Gygabite Ga-k8NXP-9 --- Aggiornamento Bios

Ciao a tutti! Volevo avere un vostro consiglio: ho una MB della gygabite mod K8NXP-9 e volevo sapere quali miglioramenti potrei ottenere aggiornando il Bios (ora ver. F4) alla versione F9. Se la risposta è affermativa vorrei sapere qual'è il procedimento migliore per l'aggiorn..
Vorrei sapere anche se il Dual Bios (che ho disinserito dalla MB perchè non so a che cosa serva ---->Delucidatemi) può incrementare le prestazioni del computer oppure no: Vi Ringrazio anticipatamente

Views: 2974  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Paradosso USB

allora ho un classico modem usb e da un po mi è capitato questo PARADOSSO...

la piastramadre supporta l'usb2 è una gigabyte ga7vaxe fino a tempo fa con l'usb nessun problema, ora è da un po ke se attacco dispositivi usb2 mi dice il sistema che la periferica potrebbe funzionare più velocemente ecc...

poi l'altro paradosso è ke se collego il modem usb sulla piastra la linea cade spesso ed è instabile, collego il modem su un hub usb2 con alimentatore sul 220 e funziona da dio...ke cavolo è successo?
...

Views: 5231  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto! medieval total war II mi crasha nelle battaglie

ho installato mtw2 ma non appena passo alla mappa tattica delle battaglie il gioco mi crasha ingloriosamente mandandomi un messaggio d'errore del tipo "errore non specificato"......qualcuno ne sa qualcosa?

i miei requisiti di sistema sono:

AMD athlon XP 3000+ 2,17 GHz 1,00 GB ram

scheda grafica ATI radeon 9600 xt sapphire 256 mb ddr memory

i driver:

Driver Packaging Version 8.203-051211a-029124C-ATI

CATALYST® Version 05.13

Provider ATI Technologies Inc.

2D Driver Version 6.14.10.6587

2D Driver File P ...

Views: 4516  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock