-
Latest news
-
Messaggio Essere o non essere? O meglio: AMD o INTEL?
- Inviato da: The_Beast » 06 feb 2007 13:45
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Sinceramente io ho sempre avuto AMD e mi sono trovato bene... ma sento sempre che gli INTEL sono superiori... vorrei sentire anche il vostro parere...
Views: 14960 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio DFI Lanparty RDX200
- Inviato da: Alakhai » 06 feb 2007 02:34
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho dei problemi ad attivare l'opzione crossfire, in pratica mi legge solo la scheda cross ignorando la scheda normale, penso sia un problema di BIOS, ho gia provato quelli che si scaricano dal sito ma non cambia nulla, c'è qualcuno che mi puo aiutare?
ATHLON x2 4600+
Sapphire x850 crossfire
Sapphire x850XT
DFI Lanparty RDX200 CF-DR
Alimentatore 600W
Views: 3714 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Che differenza tra i vari metodi di incapsulamento?
- Inviato da: ale1985 » 06 feb 2007 00:00
- Forum: Networking & Security
Gentili utenti, ho acquistato ieri un modem per un collegamento ad alice adsl 2 flat, e nell'istallarlo ho dovuto registrare le impostazioni PVC, il metodo di incapsulamento ed il metodo di modulazione. Non conoscendo io tal gergo, ho dovuto ricercare le prime, ed acconsentire ad i metodi già preimpostati negli altri due casi.
Ma per saperne di più, domando a voi (tenendo presente che ho un windows xp home ed un modem D-Link DSL-200), quali metodi di incapsulazione e di modulazione tra quelli che ...
Views: 2863 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio scheda video schermo nero
- Inviato da: mecapiscusulu » 05 feb 2007 15:01
- Forum: Schede video
ciao a tutti,giro nei forum per cercere di risolvere un mio problema,noto che questo è veramente frequentato da persone altamente competenti e smetto quindi i miei giri x affidarmi completamente alla vostra gentilezza. espongo il problema : ho comprato una scheda video asus a9550/td/128m/a ,sicuramente funzionante perché provata su un altro pc,ma la monto sul mio computer (AMD sempron(tm) 2200+ 1.49 GHz , 480 mb ram , scheda madre : m7 viz ,ver : 8.0 della biostar credo) ma non va! lo schermo ...
Views: 19836 • Comments: 24 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ricaricare nokia attraverso porta USB
- Inviato da: Massimo » 05 feb 2007 13:51
- Forum: Elettronica a 360 volt
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di creare un circuito (se possibile) che mi permetta di ricarcare il mio Nokia 6630 attraverso la porta USB.
Su internet sono riuscito a trovare solo questo:
http://www.gadgetblog.it/post/3135/cari ... to-in-casa
Volevo sapere cosa ne pensate o se eventualmente esiste anche qualche altro sito in cui se ne parla.
Ormai mi fido solo di voi, non vorrei "bruciare" ne il portatile a cui lo devo collegare ne il cellulare!
La targhetta del caribattere porta le ...
Views: 14952 • Comments: 22 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82