• Latest news

Messaggio Hamlet 640 problemi con Alice

Salve, sono nuovo ma ho già spulciato una miriade di 3d in merito a questo router adsl, il problema è che con Alice non ne vuole sapere, imposto tutto sul router, faccio la connessione, metto i dns di alice ma nada de nada c'è comunicazione in lan tra pc e rputer con un bel pò di paccheti inviati e ricevuti ma niente, non ne vuol sapere di uscire su internet, non visualizza le pagine....
Potete aiutarmi visto che ormai pago da 20 gg e non navigo una mazza?
Vi comunico con il pc di un mio amico. Salve, sono nuovo ma ho già spulciato una miriade di 3d in merito a questo router adsl, il problema è che con Alice non ne vuole sapere, imposto tutto sul router, faccio la connessione, metto i dns di alice ma nada de nada c'è comunicazione in lan tra pc e rputer con un bel pò di paccheti inviati e ricevuti ma niente, non ne vuol sapere di uscire su internet, non visualizza le pagine....Potete aiutarmi visto che ormai pago da 20 gg e non navigo una mazza?Vi comunico con il pc di un mio amico. ...

Views: 4809  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Indecisione tra X1650 Pro o X800GTO?

Dovendo aggiornare la scheda video della mia ragazza siamo indecisi tra scegliere una X800GTO oppure con X1650PRO entrambe 256MB, secondo voi quale mi conviene prendere? La X1650 costa circa 12 euro in più dell'altra, ne vale la pena?
Grazie a tutti quelli che sapranno illuminarmi sull'argomento.

Views: 2840  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio AS ROCK 939 VSTA dove...

Sapete indicarmi un buon sito on-line per comprarla?
Il prezzo indicativo è?
Per prestazioni e slot, quale modello alternativo di asus o altra marca?
Grazie a chi mi risponderà

Views: 2837  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Problema con MB Gigabyte

Salve a tutti. Ho una Scheda Madre Gigabyte GA-8IPE1000-G dall'aprile 2004 circa. è la versione F3 però ho notato che mi supporta solo gli HD fino a 120GB. Se ne metto uno più grande mi vede solo 127GB. Questo se faccio le partizioni da WINZOZ. Se invece uso FDISK da DOS, riesco a sfruttare anche più spazio, ma appena l'HD va a scrivere oltre, se vado a riempirlo oltre i 127GB, mi salta tutto e perdo quasi tutti i dati.

Come faccio per mettere un 200GB o + senza dover dambiare la Scheda Madre? : ...

Views: 14710  •  Comments: 25  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio help:probema pc

avviando il pc appare sullo schermo "no signal" (durante l'accensione nn avviene il segnale acustico di caricamento) :(
ho provato ad avviare il pc senza scheda video per testarla ma il segnale acustico d caricamento nn avviene lo stesso. inoltre per spegere il pc devo staccare la presa xkè dal tasto di on/off nn si spegne.
qualche idea su come risolvere? tnx

Views: 2793  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28