-
Latest news
-
Messaggio wii o x360
- Inviato da: jandg » 18 dic 2006 18:59
- Forum: Game world
che dite......vista la piccola differenza di € sarebbe meglio prendere una x360 o un wii?
magari con un commento sui pro e contro delle 2.....grazie mille
Views: 6940 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Nuovo sito
- Inviato da: killer22 » 18 dic 2006 15:35
- Forum: All but PCs
ciao a tutti ragazzi il vostro moderatore Thebis mi ha segnalato questo sito.
Colgo l'occasione di segnalarvi e fare pubblicità ad un sito nato da poco www.centerzone.it.
Il sito di occupa di news, recensioni, e altro riguardante il mondo dell'informatica, hardware e software.
Spero che il msg. non venga cancellato.
Views: 6633 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio Rilevamento hd all'installazione di windows
- Inviato da: Jammed » 18 dic 2006 14:33
- Forum: Software generico
ho un problemino, devo iniziare a formattare, quindi metto il cd di windows, riavvio, schermata blu (quella normale, non quella della morte asd) e al momento di scegliere l'hd su cui installare mi dice che non sono presenti...penso che il problema dipenda dal fatto che il lettore dvd è s-ata ma con i driver asus funziona come un ide (il driver si chiama ite qualcosa) e quindi niente floppy ecc, mentre gli hd sono ide...è l'unica cosa che mi viene in mente...
all'avvio però gli hd vengono riconosc ...
Views: 4112 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Cassa che scassa
- Inviato da: Darkspider » 17 dic 2006 23:50
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti,
ho un problema con una cassa passiva che utilizzo per la voce quando suono col gruppo...
E' una cassa con tre coni separati per alti/medi/bassi. Il cono per i bassi (il più grande, per intenderci) non funziona più. Qualsiasi fonte sonora collego alla casa il suono esce solo dal cono per i medi e dal cono per gli alti.
Aprendola ho visto che dai due connettori che portano il segnale partono le coppie di fili che vanno ai rispettivi 3 coni, con quello degli alti che ha un condesatore da ...
Views: 3164 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio HELP potenziamento pc!!!
- Inviato da: Djloris » 17 dic 2006 14:51
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao raga è la prima volta che scrivo in questo forum ma gia mi ha dato un buona impressione. :D
Non sono un mago di pc (ma di motori elaborati
La prima cosa che voglio eliminare è il rumore della ventola del dissipatore che mi sembra + che avere un pc ho un harley dvinson dentro il case, scarico in continuazione e lascio il pc acceso anche 4 giorni quindi mi serve un bel dissipatore e na ventola che rafreddi ...
Views: 6743 • Comments: 13 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82