• Latest news

Messaggio Cassa che scassa

Ciao a tutti,

ho un problema con una cassa passiva che utilizzo per la voce quando suono col gruppo...

E' una cassa con tre coni separati per alti/medi/bassi. Il cono per i bassi (il più grande, per intenderci) non funziona più. Qualsiasi fonte sonora collego alla casa il suono esce solo dal cono per i medi e dal cono per gli alti.

Aprendola ho visto che dai due connettori che portano il segnale partono le coppie di fili che vanno ai rispettivi 3 coni, con quello degli alti che ha un condesatore da ...

Views: 3166  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio HELP potenziamento pc!!!

Ciao raga è la prima volta che scrivo in questo forum ma gia mi ha dato un buona impressione. :D

Non sono un mago di pc (ma di motori elaborati :grin: ) non ho tanti soldi x comprare un pc nuovo e quindi mi tokka potenziare il mio.

La prima cosa che voglio eliminare è il rumore della ventola del dissipatore che mi sembra + che avere un pc ho un harley dvinson dentro il case, scarico in continuazione e lascio il pc acceso anche 4 giorni quindi mi serve un bel dissipatore e na ventola che rafreddi ...

Views: 6745  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problemi seri con il modem alice gate w 2 + 20 mega

salve a tutti gli amici del topic ho un serio problema con un modem di teleco- il modem si chiama alice gate w2 +. il mio problema e' uno solo siccome sono un poeratore di mirc chat . come inizio a scaricare qualcosa su mirc si riavvia il mio pc - invece se chatto rimane conesso non riesco prorpio a capire sto diventando scemo a capire il problema c e qualcuno che mi puo' aiutare seriamente? grazie

premetto che se uso emule va alla grande..

aituo per favore grazie a tutti

il sito e' meraviglioso

Views: 3264  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Accendere pc tramite cellulare

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e abbastanza principiante.

mi sarebbe utilissimo un circuito collegato in qualche maniera al telefonino ed al pc per accendere quest'ultimo da remoto facendo squillare il cellulare.

qualcosa da collegare direttamente al pulsante di accensione del pc che chiuda il circuito di accensione.

Tempo fa ho visto una di quelle cazzatine che si mettono vicino all'antenna del cellulare e si illuminano quando arriva qualche chiamata...mi chiedevo se lo stesso principio fos ...

Views: 9833  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio costruire una cassa passiva ma ... come ???

Ciao ragazzi !

dopo ore di frenetiche ricerche su internet mi sono imbattuto nel vostro forum , e visto che dopo aver letto alcuni post , mi sono reso conto che qui scrive tanta gente competente in materia, vi sottopongo una domanda sperando di trovare chi mi aiuti ..

Innanzitutto mi presento , mi chiamo Fabio e sono un bassista .. Purtroppo chi è appassionato di musica sa che avere una buona strumentazione ( in questo caso parliamo di amplificatori ) costa davvero tanto , soprattutto per quanto r ...

Views: 19133  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search