Ho un Amd sempron 2.8 1gb ram con x800pro montato su uno shuttle e volevo trovare una scheda piu prestazionale che però si rapportasse bene alle specifiche del mio pc senza lasciarci più di 200E Esiste la x1950pro in agp?come problemi di dissipazione del calore ne sapete niente?
-
Latest news
-
Messaggio Quale è la migliore scheda presente sul mercato in Agp?
- Inviato da: Luxx » 12 dic 2006 23:32
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ho un Amd sempron 2.8 1gb ram con x800pro montato su uno shuttle e volevo trovare una scheda piu prestazionale che però si rapportasse bene alle specifiche del mio pc senza lasciarci più di 200E Esiste la x1950pro in agp?come problemi di dissipazione del calore ne sapete niente?
Views: 5604 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio Un Po' PC... Un po' No...
- Inviato da: Il_Magnifico » 12 dic 2006 20:41
- Forum: Hardware generico
BTC , se la conosci la eviti...
Per gli appassionati di DVDrw la sigla Btc è accompagnata da disgusto ( spece sul lato latop ), ma quando la BTC è montato su una apparecchiatura tipo lettoore/masterizzatore da tavolo ( quelli da mettere sotto la tv x intenderci ) la faccenda si complica....cmq è interfaccia pata e lo posso uppare ...
Un BTC modello "DVDRW 1104" riconosce meno di 1/3 circa dei DVDRW in circolazione, ora , ho praticamente girato dappertutto e non ho trovato un firmware che che pos ...
Views: 2469 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Typhoon 50 Elaborato
- Inviato da: syu » 12 dic 2006 19:22
- Forum: Tuning
allura.. ho 1 typhoon 50 che voglio elaborare.
x ora ho motore 70cc malossi e marmitta top nardò da gara. il resto è tutto originale.
mi hanno detto di mettere 1 carburatore 19 al posto del mio 12.
solo che cn il 12.. 1 pieno lo finisco subito.. cosa mi consigliate?
Views: 13148 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Pannelli LCD 17"
- Inviato da: Mirko » 12 dic 2006 17:54
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti vi ricordate di me? Non sono nuovo del forum anche se sono sparito per parecchio tempo per motivi familiari.Rieccomi ancora e stavolta spero di non assentarmi mai più...eh eh eh...innanzitutto vorrei augurare a tutti un Buon Natale ed un felice anno nuovo possibilmente ricco di fanta hardware!!!
Vorrei chiedervi un aiuto con la A maiuscola per un problema che mi si pone ed al quale non trovo rimedio. :roll: Dunque mia moglie ha acquistato su ebay due "monitor LCD da 17" pol ...
Views: 4619 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Adattatore di rete ...meglio la usb 2.0 ??
- Inviato da: maxmix » 12 dic 2006 11:18
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti. Chiedo: si ha qualche beneficio, in termini di velocità di connessione, collegando ad un router adsl wireless un adattatore di rete usb 2.0 anzichè, come è adesso, una usb 1.1 ????? :roll: E' una domanda che mi ha fatto un mio amico, ed alla quale non ho saputo rispondere....lui ha una 4 mega di tele2, non molto soddisfacente, e si chiedeva se cambiando l'adattatore (a forma di penna) usb da 1.1 a 2.0 potesse dargli piu velocità... :roll: Grazie per i chiarimenti ! :D
Views: 3416 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82