• Latest news

Messaggio amd athlon 64 3800+ o p4 prescott 3.2?? socket 939 o 478?

Salve gente :D

Il punto si evince già dal topic, ho la possibilità di scambiare il mio prescott 3.2 con un amd athlon 64 3800+ 939 che mi conviene fare? :oops:

le schede madri in pratica si equivalgono, naturalmente la sk939 e' piu' moderna della socket478 ma io non saprei qual è la migliore(qualcuno mi sa rispondere?) :mad: , e comunque le due in questione hanno le stesse funzioni..

quindi concentriamo la domanda sui processori..Che faccio ?..mi consigliate per favore? :wink:

Grazie mille :grin ...

Views: 4115  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio pasta dissipatrice

ciao a tutti :grin:

o un problemino con un Athlon 64 3000+

è stato scoperchiato, è stato richiuso alla meglio ma non hanno otenuto un risultato .....hem....brillante :( :(

io lo richiudero in maniera definitiva e da qui il dubbio :roll: :roll:

se è stato aperto, la pasta dissipante originale è andata........ mi servirebbe di sapere che tipo di pasta potrei usare che abbia una durata di un certo livello e non necessiti di manutenzione continua :?

che usano di solito quelli della AmD ?? :8): ...

Views: 7429  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Sono tornatoooooo!!!!

ccomi ragaaaaaaaaa
dopo anni di assenza il vostro ago ritorna + incacchiato che maii!!! (lol il vostro ago...)

ma vi ricordate di me??? sono quel rompicoglioni che fece + di mille post in un minuto sul forum di dinox...

che mi dite di bello??? :grin:

Views: 4303  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Programmi anti spyware/adware

cosa usate per tener pulito il sistema dalle porcherie?

Views: 4149  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio pcsx2... problema memory card

ho visto che ci sono già altri topic che parlano del pcsx2, ma mi pare di non aver visto nulla riguardo alla configurazione delle memory card...

vi spiego.. io ho scaricato il pcsx2.Beta.0.9, sono riuscito a configurare tutto, tranne le memory card. infatti ogni volta che faccio partire un gioco per ps2, mi dice sempre che le memory card (sto parlando delle memory card virtuali che il programma crea automaticamente durante l'installazione) non sono formattate e quando provo a formattarle mi dice ...

Views: 4177  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search