-
Latest news
-
Messaggio geffo 4 e filmati hd
- Inviato da: walter » 21 nov 2006 16:15
- Forum: Schede video
ho scaricato i trailer di "pulse" in hd per vedere come andavano sul mio pc. (poteva essere un filmato qualsiasi in hd, ho trovato quello di liberamente scaricabile). player usato, media player classic (licenza gpl). e ho fatto l'amara scoperta: solo il 480 p e' riproducibile fluidamente.
ora, la geffo 4 ti, rispetto alla radeon che avevo prima, in riproduzione video e' peggiore sia come qualita' che come "pesantezza" (non accelera nulla). ma non pensavo si "piantasse" cosi'. tra l'altro sul sito ...
Views: 5222 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio compleanno di window$
- Inviato da: walter » 21 nov 2006 16:09
- Forum: All but PCs
sono 21 anni che window$ gira su sto pianeta. buon compleanno al s.o. di redmond... (se lo merita?)
ps: da una statistica risulta che ogni giorno 25 milioni di pc window$ si inchiodano, e oggi il mio pc mi ha dato le sue schermate blu quotidiane (tra l'altro una mentre stavo masterizzando su un dvd una distro di linux, con conseguente dvd bruciato... secondo me questo e' sabotaggio!
Views: 4672 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio [TV + Sped] Vendo Alimentatore, Ram, Modem ISDN e 56k
- Inviato da: lupacchiotto » 21 nov 2006 13:09
- Forum: Vendo
Vendo causa inutilizzo i seguenti pezzi hw:
- Alimentatore 350w (25€)

- 512mb RAM VData DDR400 PC3200 2.5-3-3-8 (40€) VENDUTE!!
...
Views: 3426 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Need For Speed CARBON
- Inviato da: ErCasper » 21 nov 2006 12:28
- Forum: Game world
Io l'ho provato ieri sera per la prima volta, semplicemente stupendo...
L'ia della polizia è davero reale, per nn parlare del nuovo sistema di controllo
C ho giocato solo ed esclusivamente con volante e pedliera, quindi nn so come ripondono i comandi con la tastiera.
C sono alcune nuove modalità e tipi di corse che sono davvero interessanti.
C si può registrare alla EA per giocare on line....che volgiamo fare raga ?
Si corre ?
Ciau
Views: 14139 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio 6600GT e A7N8X-X
- Inviato da: fabiuz » 21 nov 2006 09:37
- Forum: Schede video
Buongiorno a tutti,
ieri sera un mio amico decide di acquistare nr.1 scheda video GeForce 6600GT AGP 128MB GDDR3,chiaramente vuole spendere poco per cui in funzione della scheda da lui comprata e dal fatto che aveva un alimentatore da 300W compriamo anche un Q-TEC da 400W e fin qui tutto bene.
Montiamo tutto,e tutto parte,driver della scheda video installati e riconosciuta la periferica,poi ad un certo punto andiamo per spegnere ed il computer si riavvia,cioè non si spegne più..magicamente si speg ...
Views: 5726 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82