-
Latest news
-
Messaggio oggi è uscito RACE wtcc
- Inviato da: mrc78 » 24 nov 2006 18:10
- Forum: Game world
Per i fanatici delle sim:http://www.race-game.org/
Views: 6908 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio apache e rete locale
- Inviato da: bietolino » 24 nov 2006 15:59
- Forum: Opensource
ciao a tutti ho realizzato un sito in php e l'ho testato con easyphp. vorrei dare l'accesso al sito anche a tutti i pc presenti nella rete in cui risiede il mio pc. Volevo sapere quali pramentri devo modificare del server web apache e del database mysql per dare accesso anche agli utenti della rete? grazie a tutti spero di aver spiegato correttamente il problema.
Views: 4865 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio [LU+sped] Vendo DELL AXIM X5 e MEDION PNA250T
- Inviato da: mrx65 » 24 nov 2006 14:59
- Forum: Vendo
Salve...
Vendo un paio di cosette, per inutilizzo ...e passaggio a diversa soluzione
1- DELL AXIM X5 Premium
cpu Intel PXA250 400Mhz memoria 64Mb+64Mb interna, display transflective 3,5'', slot CompactFlash II per schede di memoria e periferiche I/O, slot Secure Digital per sole espansioni di memoria, Sistema operativo PocketPC/Windowsmobile 2003 con versioni pocketpc di Internet Explorer, Outlook, Word ed Excel, MSN Messenger e Windows MediaPlayer
Accessori: cradle(base da tavolo) USB x si ...
Views: 3137 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio wmp invasivo
- Inviato da: Jammed » 24 nov 2006 11:15
- Forum: Software generico
ogni volta che clicco sulla "X" per chiudere windows media player questo si mette a leggere i lettori dvd alla ricerca di chissà cosa...c'è un modo per disattivare questa cosa, visto che oltre a far partire la lettura impiega 10 secondi a chiudersi?
Views: 3963 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio Riavvio il pc e l'impianto passa da 5.1 a 2.1
- Inviato da: Jammed » 24 nov 2006 11:06
- Forum: Hardware generico
Mi capita quasi sempre, riavvio il pc oppure lo spengo e quando si riaccende le casse vengono riconosciute come 2.1 anzichè 5.1...ho un audigy 4 con tutto il suo bel pacchetto di software installato...a fianco all'orologio c'è il pannellino della creative, doppio click e vedo subito che le casse sono 2.1...ho eseguito pure la taratura e tutte quelle cose carine ma nada, continua...perchè?
Views: 4881 • Comments: 7 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82