Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao a tutti spero di stare bene qui con voi, di apprendere nuove cose e di partecipare a qualche post,ringrazio hwtweakers con tutti i suoi utenti.
un saluto a tutti :D
Ciao a tutti !!!!
Sono un nuovo iscritto, e chiedo un possibile aiuto.
Da qualche tempo, durante l'avvio del pc il monitor non mi fa vedere nulla tranne il riquadro della frequenza non supportata. Con la partenza del SO torno a vedere normalmente.
Questo per me è un problema xchè l'unico modo che conosco per formattare è tramite il boot da cd-rom.
Riuscite a darmi qualche consiglio per favore?
Grazie.
Possiedo un HD Maxtor 200 GB SATA da un pò di tempo allo spegnimento di Windows emette un rumore tipo PRRRRRR (scusate non so come riprodurre il rumore) ho lanciato l'utility Powermax e mi dice che tutto a posto ho constantemente l'HD monitorato da HDDlife e mi dice che le performance del mio HD sono eccellenti il rumore lo sento solo allo spegnimento durante il normale lavoro non ho problemi la temperatura è sempre a pieno carico sui 40° che dite devo preoccuparmi o è un comportamento normale? ...
Ciao,Ieri ho montato la scheda video nuova radeon 9550 256 mb ma dopo aver installato i driver accendo il computer ma una volta in windows si riavvia ho disattivato dal bios anche la scheda video integrata ma non è cambiato niente......se qualcuno sa come fare...
Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10