Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve ho le 5 casse piccole di un sistema 5.1 ma nn ho il sub. Ogniuna di queste casse ha fili separati e tagliati alla fine (senza jack o connettori simili). Adesso sono collegate ad uno stereo da auto, messo in camera che va una bellezza. Prima avevo un altro stereo con l'entrata aux che collegavo al pc e quindi potevo sfruttare le casse dello stereo per ascoltare l'audio del pc. Adesso vorrei fare la stessa cosa con qst stereo, l'unico problema è ke nn ha entrate aux. Nel pc ho una scheda aud ...
salve sono nuovo nel forum,almeno in questo :) spero che possiate darmi una mano....
io avrei pensato di comprare un sintoamplificatore denon dra-500ae nella scheda tecnica si parla di 75w su 8ohm.Il mio problema è che ho le casse da 6ohm le posso attaccare?O FONDO TUTTO?
come è la denon come marca per amplificatori? io sono nuovo a tali sistemi sarebbe il mio primo impianto hi fi vero e rporprio.Io non l'ho ancora acquistato sono ancora in tempo se non è un granche potete consigliarmi un altro si ...
Ho un portatile, un BENQ Joybook R55EG di un amico. Aveva su il virus INTERNET ESSENTIALS e funzionava comunque tutto, anche internet LAN e in WiFi. Con AVG9 e Spybot ho tranquillamente rimosso il virus, dopo già che c'ero ho fatto uno scandisk e una pulizia del disco. Ora non si connette più a internet. Se provo ad accedere a cartelle condivise di un altro PC, riesco; ma ne firefox, ne chrome, ne IE si connettono a nessun sito. Ho provato ad impostare IP e DNS a mano, ma nulla. Ho provato a "gi ...
HO LA MACCHINA NUOVA E VORREI ASCOLTARE LA MUSICA ATTRAVERSO L'IPOD.
ALL'INTERNO DELLA MACCHINA HO LA PORTA USB E HO ANCHE IL CAVO CONNETTORE PER L'IPOD MA NONOSTANTE TUTTO LA MACCHINA NON RIESCE A LEGGERLO. COME DEVO FARE?
Totals
Totale messaggi 140405
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22
Posts per topic: 10