-
Latest news
-
Messaggio problemi accensione computer
- Inviato da: paolinz » 04 nov 2006 15:39
- Forum: Hardware generico
ciao a tutti,
ho un problema:
a volte mi succede che quando avvio il computer e carica windows, il desktop appare e scompare (schermo nero) alternativamente e con evidenti problemi di visualizzazione (icone rigate e più chiare, freccina deformata ecc). inoltre non è possibile fare alcuna operazione.
se lo riavvio due o tre volte allora carica tutto regolarmente e ci posso lavorare senza problemi.
non credo sia un problema software perchè l'ho già formattato due volte!
ma perchè è un problema che esc ...
Views: 2304 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Win mgmt error
- Inviato da: LALIFA » 04 nov 2006 09:57
- Forum: Software generico
Ciao a tutti!!
stò cercando di sistemare il portatile di un amico, sistema operativo windows xp home edition.
il portatile era sprovvisto di antivirus aggiornato, si bloccava spesso e dopo schermata blu improvvisa si riavviava.
Dopo aver eliminato quasi 300 fra virus, trojan e spyware la frequenza della schermata blu è aumentata.
Sono dovuta entrare in modalità provvisoria per riuscire a finire lo scan.
Nell'event viewer, la causa del shut down è "problemi a win mgtm", dice che potrebbe essere danneg ...
Views: 2252 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [TV/PD+sped] Asus A8N-SLI rev. 1.2 NUOVA, rientro da RMA!!!
- Inviato da: icest0rm » 04 nov 2006 00:13
- Forum: Vendo
Vendo Asus A8N-SLI (non la versione SE!!!), appena tornata da RMA quindi con ZERO ore di vita (la proverò giusto 5 min. per evitare problemi di vendita :D )
Ottima scheda madre Socket 939, con possibilità di SLI, qui tutte le caratteristiche salienti.
Aggiungo che la mobo che mi è tornata dall'RMA è la rev 1.2: essa differisce dalla 1.1 per il dissi sul NB che è obliquo, la 1.1 aveva il difetto che i cu ...
Views: 6817 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ati 1300 frequenza non supportata
- Inviato da: adrianix » 03 nov 2006 23:52
- Forum: Schede video
ho una ati 1300 256mb. quando voglio vedere film o fare una partitella con un gioco,o fare rendering , il PC si blocca e mi mette un cartello con la scritta "frequenza non supportato" ho un monitor acer 1913, risoluzione 1280 x 1024 freq 70. ma a che puo essere dovuto questo?,ho cambiato driver di recente pensando fosse quello ,ho messo il catalyst 6,10.Puo essere qualche impostazione del bios?(ho una mainboard asrock 939Dual-SATA2)se clicco sulla icona del control centermi dice"Si è verificato ...
Views: 17481 • Comments: 26 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [SA + sped] Vendo Nvidia 7600GS AGP seminuova
- Inviato da: midax » 03 nov 2006 20:41
- Forum: Vendo
Si tratta precisamente di una ASUS - NV.7600GS AGP8X 256MB HDTV DVI, completa di tutto, acquistata come "tampone" da meno di un mese in attesa del rientro in RMA della mia vecchia scheda video. Ha 3 anni di garanzia del produttore. Ora che è rientrata la mia VGA la vendo quindi per inutilizzo.
Un pò di caratteristiche:
Processore grafico / fornitore NVIDIA GeForce 7600 GS
Velocità Clock Core 400 MHz
Freq. clock RAMDAC 400 MHz
Memoria video installata 256 MB
Tecnologia DDR SDRAM 128-bit
Memory Cloc ...
Views: 2596 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock