• Latest news

Messaggio Trasformare Thoroughbred B in mobile. Si puo?

Salve gente, si parla in un altro post di quanto ancora siano usati sti ottimi proci socket A. Venguo al dunque, io ho montato un Athlon XP 2200+ su una mobo ecs (orrenda per qualsiasi tipo di oc) e vorrei in qualche modo variare il moltiplicatore della cpu direttamente da winzoz (xchè nel bios non ne ho la possibilità). Stavo pensando quindi di trasformare la suddetta cpu in una mobile e poi variare il moltiplicatore con programmi tipo CrystallCPUID. Che ne dite? E' possibile la trasformazione? ...

Views: 5421  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio uscita tv

piccolo dubbio: alcune schede permettono di usare solo l'uscita tv senza monitor partendo dall'avvio (mostrando quindi senza problemi anche il bios, ecc). sapreste dirmi qualche modello e se ha bisogno di impostazioni particolari? grazie

(in parole povere, vorrei attaccare un pc alla tv senza il monitor, ma vorrei che si potesse vedere anche il bios o il prompt del dos sulla tv... cioe' il tv out deve partire da subito, anche senza s.o.)

Views: 2995  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio wardriving???

Ciao a tutti,

io e altri miei amici vorremmo creare una rete wireless a distanza (2Km circa) per condividere internet, mi sono fatto un giro nella rete per informarmi un pò sugli aspetti legislativi e sono incappato su questo termine: wardriving. Ora noi siamo tutti consenzienti, sia chi mette a disposizione il segnale che chi lo riceve, ma per sicurezza vorrei sapere se possibile da qualcuno più informato di me se ci possono essere implicazioni legislative o posso andare tranquillo nella realizz ...

Views: 3565  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio urge aiuto amplificatore

:cry: ciao sono nuovo di qui,scusate prima d tutto se sbaglio qualcosa,dunque,vorrei chiedervi se qualkuno m darebbe una mano,ho 1 hi-fi e un car audio,tutti e 2 smontati,innanzi tutto vorrei iniziare con lo stereo auto,monta hitachi HA13158 da 40 x 4,vorrei usarlo x far un amplificatorino,ho il diagramma datasheet,ma nn lo capisco molto bene,mi aiutate xfavore?grazie

Views: 2788  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Asus 7800gt

volevo sapere come si fa per acquisire con tale scheda...

Views: 2576  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search