-
Latest news
-
Messaggio Win mgmt error
- Inviato da: LALIFA » 04 nov 2006 09:57
- Forum: Software generico
Ciao a tutti!!
stò cercando di sistemare il portatile di un amico, sistema operativo windows xp home edition.
il portatile era sprovvisto di antivirus aggiornato, si bloccava spesso e dopo schermata blu improvvisa si riavviava.
Dopo aver eliminato quasi 300 fra virus, trojan e spyware la frequenza della schermata blu è aumentata.
Sono dovuta entrare in modalità provvisoria per riuscire a finire lo scan.
Nell'event viewer, la causa del shut down è "problemi a win mgtm", dice che potrebbe essere danneg ...
Views: 2362 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [TV/PD+sped] Asus A8N-SLI rev. 1.2 NUOVA, rientro da RMA!!!
- Inviato da: icest0rm » 04 nov 2006 00:13
- Forum: Vendo
Vendo Asus A8N-SLI (non la versione SE!!!), appena tornata da RMA quindi con ZERO ore di vita (la proverò giusto 5 min. per evitare problemi di vendita :D )
Ottima scheda madre Socket 939, con possibilità di SLI, qui tutte le caratteristiche salienti.
Aggiungo che la mobo che mi è tornata dall'RMA è la rev 1.2: essa differisce dalla 1.1 per il dissi sul NB che è obliquo, la 1.1 aveva il difetto che i cu ...
Views: 7015 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ati 1300 frequenza non supportata
- Inviato da: adrianix » 03 nov 2006 23:52
- Forum: Schede video
ho una ati 1300 256mb. quando voglio vedere film o fare una partitella con un gioco,o fare rendering , il PC si blocca e mi mette un cartello con la scritta "frequenza non supportato" ho un monitor acer 1913, risoluzione 1280 x 1024 freq 70. ma a che puo essere dovuto questo?,ho cambiato driver di recente pensando fosse quello ,ho messo il catalyst 6,10.Puo essere qualche impostazione del bios?(ho una mainboard asrock 939Dual-SATA2)se clicco sulla icona del control centermi dice"Si è verificato ...
Views: 18141 • Comments: 26 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [SA + sped] Vendo Nvidia 7600GS AGP seminuova
- Inviato da: midax » 03 nov 2006 20:41
- Forum: Vendo
Si tratta precisamente di una ASUS - NV.7600GS AGP8X 256MB HDTV DVI, completa di tutto, acquistata come "tampone" da meno di un mese in attesa del rientro in RMA della mia vecchia scheda video. Ha 3 anni di garanzia del produttore. Ora che è rientrata la mia VGA la vendo quindi per inutilizzo.
Un pò di caratteristiche:
Processore grafico / fornitore NVIDIA GeForce 7600 GS
Velocità Clock Core 400 MHz
Freq. clock RAMDAC 400 MHz
Memoria video installata 256 MB
Tecnologia DDR SDRAM 128-bit
Memory Cloc ...
Views: 2725 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Trasformare Thoroughbred B in mobile. Si puo?
- Inviato da: Dirk81 » 03 nov 2006 16:55
- Forum: Overclocking
Salve gente, si parla in un altro post di quanto ancora siano usati sti ottimi proci socket A. Venguo al dunque, io ho montato un Athlon XP 2200+ su una mobo ecs (orrenda per qualsiasi tipo di oc) e vorrei in qualche modo variare il moltiplicatore della cpu direttamente da winzoz (xchè nel bios non ne ho la possibilità). Stavo pensando quindi di trasformare la suddetta cpu in una mobile e poi variare il moltiplicatore con programmi tipo CrystallCPUID. Che ne dite? E' possibile la trasformazione? ...
Views: 5636 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82