-
Latest news
-
Messaggio Widescreen e sfondo desktop
- Inviato da: isasa74 » 16 ott 2006 17:33
- Forum: Software generico
Salve a tutti ragazzi, ho un notebook con schermo 17" di tipo widescreen settato a 1440*900 come risoluzione...e non mi lamento :D
ma ho solamente un piccolo problema con gli sfondi del desktop :sad: , ovvero non riesco mai a mettere una foto o un'immagine come sfondo senza che me la ritrovi deformata o tagliata o peggio ancora... :x
il tutto naturalmente accade quando voglio impostare la figura come "estesa"...che posso fare...? :sad: ...voglio dire come ci si comporta con i widescreen? :oops: ...
Views: 4667 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [PD RO + spedizione]Vendo impianto 2.1 Creative T3000
- Inviato da: Spitfire84 » 16 ott 2006 16:29
- Forum: Vendo
Ciao a tutti,
vendo, causa passaggio ad altro impianto, sistema Creative Inspire T3000 2.1.
Per maggiori informazioni, seguire questo link http://it.europe.creative.com/products/ ... duct=10329 .
Acquistate l'inverno scorso. Purtroppo lo scontrino dell'acquisto risulta completamente annerito e la garanzia del negoziante non è quindi più disponibile. Offro comunque la possibilità di recesso con restituzione completa dell'importo entro 10 giorni in caso di ...
Views: 3753 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Asus P4P8X probabilmente andata!
- Inviato da: for84 » 16 ott 2006 11:38
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao,ieri sono andato a casa di un'amica e mi ha detto che il pc non le se avvia più!Accendo e non sento nessun beep,smonto il case e vedo che la lucetta della scheda madre si accende,ventole girano ma nessun beep e nessun segnale sullo schermo!Mi accorgo che il pc da loro resta praticamente sempre collegato alla rete di alimentazione (non staccano mai le spine e il pulsante dell'ali è sempre su ON)...
Io direi che il bios è andato a farsi friggere...voi che ne pensate?Potrebbe essere qualcos'alt ...
Views: 3133 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [AP + S.S.] Vendo ram gskill F1-3200PHU2-1GBZX (2X512)
- Inviato da: samurri » 15 ott 2006 22:54
- Forum: Vendo
Come da titolo, in attesa che arrivino per metà settimana le nuove ram vi propongo queste ottime gskill garantite a vita.
Si tratta di due banchi da 512DDR pronti per il dual channel
gskill F1-3200PHU2-1GBZX
certificate ddr400 con timings da paura 2-3-3-6!!!!
sono queste della foto
Vendo a 105€ -> 100€ con precedenza consegna a mano e spese di spedizione incluse (raccomandata).
In vendita anche altrove pe ...
Views: 3028 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Impostazione access point
- Inviato da: melo_14 » 15 ott 2006 21:20
- Forum: Networking & Security
Aiuto!!
Fino a 3-4 giorni fa mi connettevo tranquillamente wifi al mio wireless adsl broadband router Hamlet hrdsl512w_r..e adesso windows non mi riconosce piu la rete senza fili! Non so se sia un problema del modem o di windows, fatto sta che sono andato a casa di un mio amico (anche lui ha una wifi) e windows non me la riconosceva neanche li, poi una mia amica è venuta a casa mia (col portatile) e il suo portatile non riconosceva la mia linea wifi. Per ora riesco a navigare solo con il cavo di ...
Views: 2319 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82