• Latest news

Messaggio A8N32-SLI Deluxe e alimentazione a 8 fasi!

Innanzitutto ragazzi volevo salutarvi a tutti e sono tornato qui con voi (e chi se ne frega direte voi :°D). Allora ho un dubbio enorme su cosa realmente servono questi regolatori di tensione a 8 fasi posti vicino l'alloggiamento della CPU. Quello che voglio farvi capire è a che cosa servono realmente queste 8 fasi anzichè 3 o 4 o 6 delle schede madri concorrenti? Qual'è il vantaggio oltre che, come dice la scatola la stabilità operativa, che questa scheda madre puo dare? Vi ringrazio anticipata ...

Views: 3944  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Nu+sped]Dissi + fan controller + hd + ram + ali

vendo causa upgrade

dissipatore thermaltake volcano 12 extreme Venduto

fan controller akasa 20 euro
Descrizione

hd maxtor diamond max 9 60gb 20 euro

banco ram 256mb ddr pc3200 400mhz con dissi thermaltake 25 euro
banco ram a-data 256mb ddr pc3200 400mhz 20 euro

alimentatore enermax coolergiant 535w perfettamente funzionante e completo di tutto 50€

prodotti perfettamente funzionanti. Purtroppo non ho più scatola e m ...

Views: 2485  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Bloccaggi audio

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, sono settimane che sto uscendo pazzo per un problema che sto avendo con l'audio del pc.

Ho una scheda audio saund blaster live 5.1 e ultimamente quando ascolto un file mp3 o anche un dvd o un file avi, l'audio all'improvviso si blocca per qualche secondo come se si inceppasse, ho provato di tutto, scaricare drive nuovi cambiando slot, ho formattatto, ho disattivato tutte le periferiche, ma niente.

ieri mentre caricavo una pagina di internet con l'audio ho notat ...

Views: 3626  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema grave con lettore dvd

Il mio vecchio pc ha delle difficoltà con il lettore dvd-rom: ogni volta che lo uso ( per installare software,vedere un dvd,ascoltare un cd ecc.) la lettura avviene molto lentamente e aprendo il task manager il relativo processo occupa quasi il 100% della cpu. Il computer, durante la lettura di qualsiasi supporto ottico, va letteralmente in crisi: addirittura la freccia di windows si muove a scatti e se tento di eseguire qualche altra operazione (anche la più banale) tutto avviene con una lentez ...

Views: 2035  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ancora VMware - Come installare VMware Tools?

In questi giorni ho installato il programma VMware Workstation v. 5.5 su XP Professional.

Non riesco però a installare le VMware Tools.

Mi spiego: quando il sistema guest è ON il menu VM - Install VMware Tools è attivo ma la risposta è "You cannot install the VMware Tools package until the guest operating system is running........";

se il sistema guest è OFF il menu VM - Install VMware Tools è inattivo;

durante l'avvio del sistema guest il solito menu è sempre inattivo.

Quando e come installare le To ...

Views: 7519  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28