-
Latest news
-
Messaggio Insert System Disk ??!
- Inviato da: gexxy » 17 set 2006 18:11
- Forum: Software generico
Salve
accade spesso che all'avvio del pc quando il DOS riconosce il mio primary master ci impieghi tempo e poi non lo riconosca e esce la scritta Please insert System disk...
Se riavvio il pc tutto va regolarmente...
L'hd l'ho preso da poco tempo non è danneggiato...cosa può essere?
Grazie
Views: 1782 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Problemi con pes5
- Inviato da: gladiatore » 17 set 2006 11:38
- Forum: Game world
Ragazzi ho bisogno di aiuto ho un problema con PES5 ogni volta che gioco mi fa puntualmente lo stesso errore: dopo aver scelto le squadre e la formazione metto su INIZIA PARTITA e improvvisamente esce dal gioco e torna al windows!! Da premettere che fino a qualche settimana fa ci giocavo tranquillamente ho provato un po di tutto antivirus spyware registri meccanici advance windowscare ora sono arrivato al punto che non so più cosa fare VI PREGO AIUTATEMI
Views: 4868 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio HELP ME! Come lo costruisco? ^^
- Inviato da: il_manu » 17 set 2006 11:36
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti, ho esplorato un pò la rete (ma soprattutto questo forum) alla ricerca di una guida su come "costruirsi un fanbus fai-da-te".
Siccome di elettronica nn mi intendo volevo chieder consiglio a qualcuno se la cosa che voglio realizzare è fattibile e non mi distrugge il computer.
Ho un pc cui vorrei collegare almeno un paio di ventole ma la mobo ha solo un attacco (oltre quello della ventorla della CPU), quindi mi sono detto: "a questo punto costruisco un fanbus e ci collego tutte le vent ...
Views: 7581 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio IE / FIREFOX / OPERA: Aiuto stò in crisi!!!
- Inviato da: VTO » 16 set 2006 15:10
Oggi mi trovo a riavviare il pc, non recordo neanche il motivo esatto, ciò che ricordo bene è il momento in cui all'apertura di firefox ricevo questo messaggio (Ambiente Windows XP SP2):
in crisi, decido di controllare il portatile che ha la versione due del browser, e questo, connesso allo stesso router della workstation, riesce a collegarsi col sito.Connessione fallita
Firefox non può stabilire una connessione con il server www.google.it.
installo quindi firefox 2 sulla workstation, ma ricevo lo ...
Views: 2113 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio creare immagine partizione 'C' senza installare programmi
- Inviato da: Rone69 » 16 set 2006 14:56
ciao a tutti,
sto cercando un programma che mi permetta di creare un'immagine di 'c' e ovviamente di ripristinarla in caso di bisogno, senza però dover installare programmi, come TrueImage et simil.....
In sostanza mi servirebbe un programma avviabile da cd/dvd che mi consenta di salvare la copia su un'altra partizione o + dvd....
Esistono le distribuzioni live di Linux, ma mi sembra che non il pinguino non sia molto amico dell' NTFS...
Grazie in anticipo a tutti..bye bye
Views: 1843 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33