• Latest news

Messaggio Consiglio su kit a liquido

salve, ho da chiedere dei consigli a voi esperti

ho intenzione di passare al raffreddamento a liquido per il mio p4 630

subito ero intenzionato a comprare il coolermaster aquagate, me per fortuna girando per la rete mi sono reso conto che era una mezza ciofeca e allo stesso prezzo riuscivo a prendere una cosa nettamente superiore.

ora ho intenzione di fare un impianto con questo materiale:

Radiatore Aircube X2 120

Pompa New Jet 1700

Ybris One + Staffa Universale Acciaio

secondo radiatore da 80x80 (gia ...

Views: 17568  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Scelta SkMadre INTEL

Ciao, oggi hanno debuttato i nuovi processori Intel Core 2 Duo, dopo aver visto i benchmark :shock: nel sito di hwupgrade ho deciso di acquistare il 6600, volevo sapere qual è la migliore Sk.Madre e la DDR migliore da "accoppiare".

Views: 8002  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio Errore interno: GEDIT 3 - AutoCAD 2002 LT

Un mio collega di lavoro ha un problema con AutoCAD 2002 LT, ogni 4-5 minuti appare l'errore "Errore interno: GEDIT 3" e si chiude il programma.
fortunatamente il lavoro viene salvato e quindo non c'è nessuna perdita, certo però è una bella rottura doversi fermare ogni 5 minuti! Qualcuno sà come posso risolvere questo problema? Ho cercato sul sito della Autodesk ma non sono affatto chiari! Grazie. :x

Views: 18113  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio Problemi di installazione con "Data Access Component&qu

Aiutooooo! Non riesco ad installare "Microsoft data access component" perchè verso la fine mi appare l'errore: "Errore durante la registrazione dell'OCX C:\Programmi\File comuni\System\ADO\msado15.dll". Ho provato persino sostituendo a mano la libreria con un'altra scaricata da internet, ma il risultato è lo stesso! Qualcuno può aiutarmi? Grazie. :cry:

Views: 3093  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Info su VoipStunt e simili..

Stamattina ho provato il software VoipStunt

http://www.voipstunt.com/

alla ricerca di un programma per telefonare gratuitamente...l'ho provato e devo dire che mi sembra vada veramente bene!Sul sito c'è scritto che son grauiti fino a 300minuti di conversazione alla settimana per le chiamate ai numeri di rete fissa italiana (e anche di altri paesi)...se si vogliono chiamare cellulari o se si supera la soglia vengono scalati dei crediti da comprare in anticipo...

Forse sono io che arrivo un po' tardi ...

Views: 2164  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search