• Latest news

Messaggio Programmatori.net

IDSgroup s.r.l affermata azienda nel settore dell'Information Technology,
ricerca le seguenti figure professionali da inserire nell'ambito di
progetti software per i propri Clienti a parma

"Analisti Programmatori .NET"

Riferimento: "Analisti Programmatore .NET"

Il candidato è un neolaureato o diplomato con
esperienza di almeno tre anni nella programmazione in ambienti
Microsoft .net

Conoscenze richieste:

- Programmazione ad oggetti
- Microsoft .NET framework
- Mic ...

Views: 2437  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Lightscribe vs Label Flash

1) Quale delle due nuove tecnologie è la migliore? In quanto a velocità e qualità?
2) I cd e dvd vergini per le due modalità di "scrittura" sono gli stessi?
3) Senza considerare le differenze fra LF o LS, quale masterizzatore è il migliore? Esistono masterizzatori con entrambe le tecnologie?

Views: 2819  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio modificare tasti specifici sulla tastiera

ciao a tutti

io ho una tastiera della logitech che ha oltre ai soliti tasti anche 3 tasti uno per il web uno per avviare outlook e uno per cercare i file nel pc.

Ora, volevo sapere siccome ormai non uso + explorer come browser ma uso mozilla, come posso dire alla tastiera che quando schiaccio il tasto WWW che corrisponde all'avvio del browser voglio mozilla al posto di explorer?

Stesso discorso per il tasto di outlooò che mi avvia un outlook diverso mentre io voglio outlook express.

GRAZIE

ciao : ...

Views: 2593  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Alice 20 mega!!!!

Ciao ragazzi mi hanno appena attivato alice 20 mega :8): , il mio upload e' chiaramente salito a 42kB/s come promesso(lo vedo ad esempio da emule), non e' un granche' ma meglio di niente.. :wink:

il download non so come testarlo..dal sito ati ad esempio parto a 2mb/s, velocità che ovviamente non avevo mai visto neanche per pochi secondi, ma poi calo fino verso i 500kB/s , che onestamente raggiungevo anche con la 4 mega...come faccio a capire ? qualche sito attendibile con banda in uscita gigante ...

Views: 10962  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Tourist Trophy: The Real Riding Simulator

segnalo questo nuovo lavoro di poliphony digital (produttore della ben + nota serie "Gran Turismo") intitolato Tourist Trophy: The Real Riding Simulator
questa volta al posto delle macchine ci troviamo alla guida delle moto... dalle + vecchie alle ultime proposte 2005 delle maggiori case costruttrici

per il momendo lo sto provando a tempo perso quindi evito di dare giudizi... anche se posso anticipare che come base è ottima ma c'è ancora moooooolto da migliorare

segnalo questo nuovo lavoro di poliphony digital (produttore della ben + nota serie "Gran Turismo") intitolato Tourist Trophy: The Real Riding Simulator
questa volta al posto delle macchine ci troviamo alla guida delle moto... dalle + vecchie alle ultime proposte 2005 delle maggiori case costruttrici

per il momendo lo sto provando a tempo perso quindi evito di dare giudizi... anche se posso anticipare che come base è ottima ma c'è ancora moooooolto da migliorare

...

Views: 3363  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28