• Latest news

Messaggio [PR] 128MB SDRAM, Celeron333 SLOT1, 256MB SODIMM, GBAmicro..

Vendo un po' di cose...

128 MB RAM SDRAM Single side 4 chip su un solo lato, perfettamente funzionante e testata (controllate la compatibilità con la vostra scheda madre) a VENDUTA.

FOTO

Immagine

Celeron 333 SLOT 1 con dissipatore e ventola (BOXED) perfettamente funzionante e testato a euro 8.

FOTO

Immagine

Celeron 333 SLOT 1 con dissipatore e ventola (BOXED) perfettamente funzionante e testato a euro 8.

FOTO

...

Views: 2065  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio brutta esperienza ma risolta

hemm... ciao...
sono appenaa scampato a un disastro :D :D :D

e pertanto ecco una piccolo programma guida per l'asciugatura che mi ha salvato (in caso di abbondanti piogge):

stasvo riempiendo il mio sistema a liquido quando l'imbuto si è staccato dal tubo ed è precipitato insieme a mezzo bicchiere di liquido sulla mobo (a pc spento ovviamente).

prima cosa chè ho pensato: vabbè mi è già successo con la scheda video (ma li erano solo gocce) basta asciugaare... una parola...
infatti tutto il liquido s ...

Views: 5521  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Fix msi k8n neo4 platinum

Salve,
ho questa scheda madre. Volevo sapere se devo fare qualcosa per attivare i FIX. Inoltre volevo sapere se possono verificarsi danni agli HD con l'overclock. Uno dovrebbe essere ATA e uno è SATA. Stessa domanda con il RAID.
grazie

Views: 3389  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio portatile che nn si accende

hola a tutti

dunque, ho un portatile, vecchio di 2 anni, (SO: win 98 ma non centra in questo problema) devo ancora guardare le caratteristiche hardware, ma il problema che ogni tanto nn si accende, non parte nemmeno il boot :? .

o meglio, si sente l'hdd girare (ma non lavorare), le ventole partono ma sullo schermo non appare nulla e l'hdd non lavora... (quindi non è un problema di schermo suppongo).

questo lo fa per un po' (minuti a volte giorni, addirittura una volta una settimana), poi per un mes ...

Views: 2006  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Vendo Fly Book

[PE] Vendo Notebook FLYBOOK NUOVO è possibile vedere le caratteristiche sul loro sito.
www.flybook-online.it
Modello A33iG-tri-b Colore Blue.
Sono integrati Bluetooth e modem GPRS triband
HDD 40 Gb RAM 512 Mb
Prezzo 1100,00 € + Spese di spedizione.

Views: 2080  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3