• Latest news

Messaggio Aiuto: Router Linksys WRT54GL e Alice 4 Mb

Ciao a tutti!!
Sono in seria crisi:
Ho aquistato un router Linksys WRT54GL ma non riesco ad utilizzarlo.
Sono in possesso di Alice 4Mb con con modem Pirelli SmartGate. Non quello che danno alle ditte (quello con smartcard) ma quello da casa, senza smartcard, con porta USB e Ethernet.
Il mio Router ha 4 porte Ethernet più una ancora Ethernet per connessione a modem.
Come facci a configurarlo questo benedetto Router?

A qesto link trovate il manuale per il router.
Grazie a tutti!
Ciao a tutti!!
Sono in seria crisi:
Ho aquistato un router Linksys WRT54GL ma non riesco ad utilizzarlo.
Sono in possesso di Alice 4Mb con con modem Pirelli SmartGate. Non quello che danno alle ditte (quello con smartcard) ma quello da casa, senza smartcard, con porta USB e Ethernet.
Il mio Router ha 4 porte Ethernet più una ancora Ethernet per connessione a modem.
Come facci a configurarlo questo benedetto Router?

A qesto link trovate il manuale per il router.
Grazie a tutti!
...

Views: 3944  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio thermaltake big water

ciao , stavo valutando la possibiltà di passare al liquido :D
Ho letto delle belle cose di questo kit economico : anke se so che le prestazioni lasciano desiderare , mi sembrava un buon inizio dato che nn ho mai avuto a che fare con impianti di tale tipologia ... infatti aspetto di impratichirmi per passare a cose più serie .. Voi che ne pensate di sto kit? C'è qualcuno che lo possiede? grazie :wink:

Views: 9448  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio [PR] 128MB SDRAM, Celeron333 SLOT1, 256MB SODIMM, GBAmicro..

Vendo un po' di cose...

128 MB RAM SDRAM Single side 4 chip su un solo lato, perfettamente funzionante e testata (controllate la compatibilità con la vostra scheda madre) a VENDUTA.

FOTO

Immagine

Celeron 333 SLOT 1 con dissipatore e ventola (BOXED) perfettamente funzionante e testato a euro 8.

FOTO

Immagine

Celeron 333 SLOT 1 con dissipatore e ventola (BOXED) perfettamente funzionante e testato a euro 8.

FOTO

...

Views: 2013  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio brutta esperienza ma risolta

hemm... ciao...
sono appenaa scampato a un disastro :D :D :D

e pertanto ecco una piccolo programma guida per l'asciugatura che mi ha salvato (in caso di abbondanti piogge):

stasvo riempiendo il mio sistema a liquido quando l'imbuto si è staccato dal tubo ed è precipitato insieme a mezzo bicchiere di liquido sulla mobo (a pc spento ovviamente).

prima cosa chè ho pensato: vabbè mi è già successo con la scheda video (ma li erano solo gocce) basta asciugaare... una parola...
infatti tutto il liquido s ...

Views: 5402  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Fix msi k8n neo4 platinum

Salve,
ho questa scheda madre. Volevo sapere se devo fare qualcosa per attivare i FIX. Inoltre volevo sapere se possono verificarsi danni agli HD con l'overclock. Uno dovrebbe essere ATA e uno è SATA. Stessa domanda con il RAID.
grazie

Views: 3330  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28