• Latest news

Messaggio Overclock pentium4 1,5 ghz

Eccomi qua con un overclock, lo so, poco interessante ma ho questo pc di scorta con cui vorrei esercitarmi nell'arte dell'overclock dopo aver gironzolato qua e là (ma soprattutto su questo forum) nel tentativo di imparare qualcosa...

La scheda madre è un ecs p4vmm2 v7.3 fsb533mhz con bios ami (una ciofeca, lo so) dal quale non è possibile settare proprio nulla, nè il moltiplicatore ma questo si sa perchè è un pentium4 nè la frequenza del bus che rimane locked a 100mhz.

Il processore è un fantastic ...

Views: 4018  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Cerco programmi e/o giochi per Nokia 6680

Salve ragazzi, mi hanno regalato sto cavolo de cell Nokia 6680 e devo dire che sono rimasto sorpreso dalle enormi potenzialità....adesso pero sono un po in affanno nel cercare software e giochi che funzionino bene.
Chiunque avesse sto cell oppure il 6630 potebbe mandarmi in privato un po di materiale carino?
Sto cercando ad esempio un prog x fare i video con una qualità maggiore oppure gichi 3d belli e non i soliti platform 2d.
Apetto vostre notizie e grassie! :D

Views: 5932  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio [pd] - sparkle s3 savage 4 pro

vendo la scheda citata sul titolo. agp, 32 mega di ram, ventolina sul chip grafico

per evitare casini metto le solite regolette:

- precedenza consegna a mano (pagamento alla consegna), spese spedizione NON incluse
- vendo a 15 e
- mi riservo di toglierla dal mercatino senza preavviso e senza spiegazioni in ogni momento
- in vendita anche su altri forum

Views: 2431  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Riavvolgiemto e avanzamento rapido wmp 10??

Ho notato che con il windows media player 10 nn si possono usare le funzioni riavvolgimento e avanzamento rapido nei divx, c'è un mdo per attivare tali funzionalità?
Ho una scheda tv con il telecomando e mi farebbero comodo.
Oppure sapete se c'è qualche programma pienamente compatibile con il telecomando della scheda tv hauppauge wintv-hvr 1100??

Views: 2097  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio varie versioni di windows xp

sto notando che girano molte versioni di windows xp tra cui:

windows xp pro (2002, l'originale)

windows xp pro 2003

windows xp media center

windows xp pro 2005

windows xp pro 2005 media center

e tante altre che sicuramente non conosco...qual è la differenza? e questo windows xp media center che fa di diverso? perchè vorrei provare a mettere l'ultima versione, la 2005 ma tutte le info che trovo riguardano 2005 media center, l'assenza di media player e altro...e non vorrei trovarmi con un windows scraus ...

Views: 2023  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search