-
Latest news
-
Messaggio Pc quasi andato aiutatemi
- Inviato da: adraniel » 07 giu 2006 09:03
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
PER CORTESIA QLN MI AIUTI..IO DI PC NON ME NE INTENDO NIENTE..MA QUI VEDO CHE SIETE SUPER ESPERTI.QUANDO ACCENDO IL PC MI APPARE UNA SCRITTA EXTERNAL CACHE E INIZIA CON UN SUONO TREMENDO TIPO ALLARME PER QUALCHE MINUTO, POI SMETTE E IL PC SI AVVIA.
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA BUN ANIMA CHE MI AUTERA'
FRANCESCA
Views: 2937 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Help!!!!!!!!!!!!!!
- Inviato da: zerardo » 07 giu 2006 00:51
- Forum: Networking & Security
ho un router ut-300r2u della (maledetta) tiscali....
il mio problema è che vorrei utilizzare emule, sl che non mi si connette neanche ai server, non mi dà nemmeno id basso....
COME DEVO FARE?????????
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Views: 2015 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio v6 per beta rr
- Inviato da: debaleba » 06 giu 2006 19:39
- Forum: Tuning
io ho un beta rr 50 ...che ne pensate se gli mettto la leovince v6? è una buona idea?
Se aumentassi di cilindrata...quale mi consigliereste? (nn troppo elevata xkè si noterebbe subito dato ke il motore è in vista) CIAO
(bel sito....DASVVERO :D
Views: 4840 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Overclock pentium4 1,5 ghz
- Inviato da: cipnet99 » 06 giu 2006 18:05
- Forum: Overclocking
Eccomi qua con un overclock, lo so, poco interessante ma ho questo pc di scorta con cui vorrei esercitarmi nell'arte dell'overclock dopo aver gironzolato qua e là (ma soprattutto su questo forum) nel tentativo di imparare qualcosa...
La scheda madre è un ecs p4vmm2 v7.3 fsb533mhz con bios ami (una ciofeca, lo so) dal quale non è possibile settare proprio nulla, nè il moltiplicatore ma questo si sa perchè è un pentium4 nè la frequenza del bus che rimane locked a 100mhz.
Il processore è un fantastic ...
Views: 4084 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Cerco programmi e/o giochi per Nokia 6680
- Inviato da: Dirk81 » 06 giu 2006 16:18
- Forum: All but PCs
Salve ragazzi, mi hanno regalato sto cavolo de cell Nokia 6680 e devo dire che sono rimasto sorpreso dalle enormi potenzialità....adesso pero sono un po in affanno nel cercare software e giochi che funzionino bene.
Chiunque avesse sto cell oppure il 6630 potebbe mandarmi in privato un po di materiale carino?
Sto cercando ad esempio un prog x fare i video con una qualità maggiore oppure gichi 3d belli e non i soliti platform 2d.
Apetto vostre notizie e grassie! :D
Views: 6138 • Comments: 7 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33