• Latest news

Messaggio Pc quasi andato aiutatemi

PER CORTESIA QLN MI AIUTI..IO DI PC NON ME NE INTENDO NIENTE..MA QUI VEDO CHE SIETE SUPER ESPERTI.QUANDO ACCENDO IL PC MI APPARE UNA SCRITTA EXTERNAL CACHE E INIZIA CON UN SUONO TREMENDO TIPO ALLARME PER QUALCHE MINUTO, POI SMETTE E IL PC SI AVVIA.

GRAZIE IN ANTICIPO PER LA BUN ANIMA CHE MI AUTERA'

FRANCESCA

Views: 2937  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Help!!!!!!!!!!!!!!

ho un router ut-300r2u della (maledetta) tiscali....
il mio problema è che vorrei utilizzare emule, sl che non mi si connette neanche ai server, non mi dà nemmeno id basso....
COME DEVO FARE?????????
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Views: 2015  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio v6 per beta rr

io ho un beta rr 50 ...che ne pensate se gli mettto la leovince v6? è una buona idea?
Se aumentassi di cilindrata...quale mi consigliereste? (nn troppo elevata xkè si noterebbe subito dato ke il motore è in vista) CIAO

(bel sito....DASVVERO :D

Views: 4840  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Overclock pentium4 1,5 ghz

Eccomi qua con un overclock, lo so, poco interessante ma ho questo pc di scorta con cui vorrei esercitarmi nell'arte dell'overclock dopo aver gironzolato qua e là (ma soprattutto su questo forum) nel tentativo di imparare qualcosa...

La scheda madre è un ecs p4vmm2 v7.3 fsb533mhz con bios ami (una ciofeca, lo so) dal quale non è possibile settare proprio nulla, nè il moltiplicatore ma questo si sa perchè è un pentium4 nè la frequenza del bus che rimane locked a 100mhz.

Il processore è un fantastic ...

Views: 4084  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Cerco programmi e/o giochi per Nokia 6680

Salve ragazzi, mi hanno regalato sto cavolo de cell Nokia 6680 e devo dire che sono rimasto sorpreso dalle enormi potenzialità....adesso pero sono un po in affanno nel cercare software e giochi che funzionino bene.
Chiunque avesse sto cell oppure il 6630 potebbe mandarmi in privato un po di materiale carino?
Sto cercando ad esempio un prog x fare i video con una qualità maggiore oppure gichi 3d belli e non i soliti platform 2d.
Apetto vostre notizie e grassie! :D

Views: 6138  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31