-
Latest news
-
Messaggio Overclock pentium4 1,5 ghz
- Inviato da: cipnet99 » 06 giu 2006 18:05
- Forum: Overclocking
Eccomi qua con un overclock, lo so, poco interessante ma ho questo pc di scorta con cui vorrei esercitarmi nell'arte dell'overclock dopo aver gironzolato qua e là (ma soprattutto su questo forum) nel tentativo di imparare qualcosa...
La scheda madre è un ecs p4vmm2 v7.3 fsb533mhz con bios ami (una ciofeca, lo so) dal quale non è possibile settare proprio nulla, nè il moltiplicatore ma questo si sa perchè è un pentium4 nè la frequenza del bus che rimane locked a 100mhz.
Il processore è un fantastic ...
Views: 4018 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Cerco programmi e/o giochi per Nokia 6680
- Inviato da: Dirk81 » 06 giu 2006 16:18
- Forum: All but PCs
Salve ragazzi, mi hanno regalato sto cavolo de cell Nokia 6680 e devo dire che sono rimasto sorpreso dalle enormi potenzialità....adesso pero sono un po in affanno nel cercare software e giochi che funzionino bene.
Chiunque avesse sto cell oppure il 6630 potebbe mandarmi in privato un po di materiale carino?
Sto cercando ad esempio un prog x fare i video con una qualità maggiore oppure gichi 3d belli e non i soliti platform 2d.
Apetto vostre notizie e grassie! :D
Views: 5932 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio [pd] - sparkle s3 savage 4 pro
- Inviato da: walter » 06 giu 2006 13:52
- Forum: Vendo
vendo la scheda citata sul titolo. agp, 32 mega di ram, ventolina sul chip grafico
per evitare casini metto le solite regolette:
- precedenza consegna a mano (pagamento alla consegna), spese spedizione NON incluse
- vendo a 15 e
- mi riservo di toglierla dal mercatino senza preavviso e senza spiegazioni in ogni momento
- in vendita anche su altri forum
Views: 2431 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Riavvolgiemto e avanzamento rapido wmp 10??
- Inviato da: yorics » 06 giu 2006 13:32
- Forum: Software generico
Ho notato che con il windows media player 10 nn si possono usare le funzioni riavvolgimento e avanzamento rapido nei divx, c'è un mdo per attivare tali funzionalità?
Ho una scheda tv con il telecomando e mi farebbero comodo.
Oppure sapete se c'è qualche programma pienamente compatibile con il telecomando della scheda tv hauppauge wintv-hvr 1100??
Views: 2097 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio varie versioni di windows xp
- Inviato da: Jammed » 05 giu 2006 23:14
- Forum: Software generico
sto notando che girano molte versioni di windows xp tra cui:
windows xp pro (2002, l'originale)
windows xp pro 2003
windows xp media center
windows xp pro 2005
windows xp pro 2005 media center
e tante altre che sicuramente non conosco...qual è la differenza? e questo windows xp media center che fa di diverso? perchè vorrei provare a mettere l'ultima versione, la 2005 ma tutte le info che trovo riguardano 2005 media center, l'assenza di media player e altro...e non vorrei trovarmi con un windows scraus ...
Views: 2023 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82