-
Latest news
-
Messaggio [VI] Vendo Mobo e scheda video Gigabyte 3D1
- Inviato da: sltek » 05 giu 2006 21:49
- Forum: Vendo
Vendo pacchetto Gigabyte 3D1 (mobo Gigabyte GA-K8NXP-SLI e scheda video GV-3D1) il tutto in perfette condizioni:
Gigabyte GA-K8NXP-SLI:
- Dual Bios;
- supporta processori AMD Athlon 64, X2 e FX socket 939;
- supporta schede video PCI Express in modalità SLI;
- supporta memorie in modalità Dual Channel;
- Dual Power System;
- supporta hard disk SATA2 3Gb/s in modalità RAID 0, RAID1, RAID0+1, RAID 5 con due chipset diversi, per non avere problemi di compatibilità (perfetta con i Samsung 160gb sata ...
Views: 2346 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio consiglio per nuovo processore
- Inviato da: Lucifero » 05 giu 2006 12:44
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
salve,
la mia configurazione è quella in firma;
è già qualche giorno che sto' pensando a cambiare cpu,solo che sono fortemente indeciso:
prendere un sandiego 4000+ quindi con moltiplicatore X12
o un Opteron 165 con moltiplicatore X9.
premetto che prevalentemente ci scarico 24/7 , un paio d'ore al giorno ci gioco ( con BF2 ), mentre altri programmi come video editing,ripping,ecc....
li uso raramente.
le ram sono ddr a 500 , ovvero 250X2, anche se a 260X2 con timing un po' più lenti,senza overvoltare, mi ...
Views: 4641 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Eliminare elitekeylogger
- Inviato da: njos » 04 giu 2006 19:31
- Forum: Software generico
ho usato per un piccolo periodo elite keylogger...
...poi l'ho disinstallato, ma quando spyware doctor mi fa la scansione totale mi dice di riavviare , premere F8 e fare una scansione in modalità provvisoria per eliminarlo definitivamente! purtroppo l'ho fatto almeno 5 o 6 volte ma ogni volta che faccio una scansione full mi dice sempre la stessa cosa, (cioè riavviare e fare la scansione in mod provvisoria)....ho provato pure con antivir...domanda:
come devo fare per eliminarlo definitivamente?
...
Views: 2314 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Watercooling collaudato per "poco" smanettoni
- Inviato da: akrapovic929 » 04 giu 2006 17:29
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Anzitutto un saluto a tutti quanti visto che sono nuovo e questo è il mio primo messaggio.
Preannuncio che non sono un modder smanettone nè tantomeno amo perder tempo dietro a modifiche che giungono a compromessi.
Questo è il terzo anno di fila che mi ritrovo ad affrontare lo stesso identico problema ed oramai ho perso il conto dei soldi che ho letteralmente buttato al vento alla ricerca delle mie esigenze.
Ho un PC desktop con scheda madre ASUS P5P800, CPU Intel 630 3,0 GHz socket LGA775, scheda v ...
Views: 29504 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio video AGP su slot agi
- Inviato da: Kobra42 » 03 giu 2006 20:37
- Forum: Schede video
Vorrei sapere se una scheda video agp puo' funzionare sui slot che oggi ospitano le schede grafiche pci express, c'e' la possibilita' di una convivenza momentanea oppure manco a parlarne
Ho acquistato una scheda madre asrock 775i915pl-sata2, e vorrei usare la mia ati radeon 9550, ma penso che non funzioni , perche' il pc si accende, ma il video no. :mad: :mad:
Aspetto con ansia grazie
ciauzzzz :shock: :shock:
Views: 6983 • Comments: 6 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14574