• Latest news

Messaggio Problema

Ragazzi spero sia il posto cgiusto per dir del mio problema..Quando gioco spesso il pc nn risponde ed esce dall'applicazione.Ad esempio mentre gioco a Fable dopo circa 10 min mi da una schermata di errore dicendo il gioco sarà terminato perchè si è causata una perdita di dati su fable.exe ecc. ora il mio dubbio è:il problema è il gioco?oppure dato che ho il pc in overclick sarà quello?spero mi darete una mano..

La mia configurazione è:

Mathrboard AOpen AK79D Con Chip NF2

Processore AthlonXP 2500+ ...

Views: 4694  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Dfi lanparty nf4 ultra-d e crucial 2x1gb dual channel probl!

Ciao

Da quando ho fatto l'upgrade della ram da 2x512mb geil a 2x1gb crucial il sistema è diventato instabile. Soprattutto e quasi esclusivamente quando utilizzo il pc ai massimi livelli, battlefield 2 emule con tanti download, il sistema si riavvia.

Capita poi che ogni tanto memtest mi dia errori, anche se è una cosa molto random. 9 volte su 10 non mi da errori. Ho provato a riportarle al negozio e ovviamente a loro non danno errori quindi me le tengo.

Ho provato delle ram di un mio amico 2x512m ...

Views: 7687  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ping

Salve ragazzi, vado subito al dunque...volevo avere quelche dritta e qlk trucchetto per ottenere il più basso ping possibile giocando online (per il momento gioco a Battlefield 2), visto che mi ritrovo con un ping attorno a 100 anke chiudendo tt i programmi (ed è molto fastidioso visto che consumo interi caricatori per tritare uno che poi con un colpo mi crepa).

grazie anticipatamente

Views: 2383  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Controllo di ridondanza del ciclo

Salve a tutti sono nuovo, e ho scelto di chiedere a voi un aiutino sul mio problema visto che mi è sembrato che siete molto professionali e oki!

Il fatto è che quando stò installando un gioco su un dvd, ad un certo punto dell'installazione mi compare questo errore e si annulla l'installazione, nn sò proprio cs fare visto che oggi mi è ricapitato un'altra volta, ma ora però stavo estraendo dei file da un .rar e appena al 5% riappare qst errore....che cosa è successo?? Come posso riparare qst error ...

Views: 4287  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Collegare 2 AP via wireless

Volevo collegare il mio NETGEAR WGT624 (router, AP e firewall) con un NETGEAR WG602 (solo AP) via wireless per collegare due punti diversi della casa che mi rimane molto scomodo collegarli con un cavo.

Nel WG602 ho la possibilità di settarlo come AP, client o bridging....

Non so bene come funzionino questi settaggi ma credo che basti abilitare i 2 apparecchi nell'access list di ognuno e settare gli idirizzi ip.

Però non va... Ho provato con il DHCP, con e senza protezione, ma niente.

Il router e l'A ...

Views: 3069  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28