• Latest news

Messaggio Modem Trust MD3100

Ho acquistato un modem trust md3100 e ho provato ad installarlo sul mio pc che ha come sistema operativo XP media center,niente da fare!! mi blocca l'installazione dicendomi che il software non è riconosciuto da windows logo e quindi mi blocca il processo. Come posso eludere Windows Logo?? Grazie.....

Views: 2647  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Suse 10.1

Caio a tutti,
in questi giorni mi sono deciso a fare un aggiornamento da suse 10.0 alla 10.1.
Durante la fase di aggiornamento il programma d'installazione mi ha identificato due programmi di cui non ha la versione aggiornata e che non può risolvere le dipendenze (aMule ed Mplayer). Qualcuno di voi ha già avuto una esperienza simile e se si come è consigliabile affrontarla per risolevere le dipendenze?

Ciao e grazie.

Views: 6705  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio scheda video

:cry: ragazzi aiutatemi nn riesco a trovare i drive della mia sk video o perso il cd e nn riesko a trovarli su internet la mia sk video è a9250/td/128m/a dell'asus

Views: 2839  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Desktop Modding Help!

Salve, ho da poco installato Win XP MCE e ho visto ke non permette di cambiare il colore della barra se non cambiando lo stile del sistema....qualcuno mi sa dire il nome di qualke programma ke permette queste modifike o qualke smanettamento x riuscire a moddare il mio desktop? Grazie a tutti..

Views: 1817  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Problemi convivenza Comodofirewall ed il mulo...chi mi aiuta

Salve..per l'ennesima volta ricorro alla vostra sapienza:))

Visto i problemoni di sovraccarico di trojan & c. subiti dall'utilizzo del semplice firewall di windows, seguendo i consigli sul forum mi sono attrezzato di Comodo, un firewall che è davvero una bomba, ma che mi sta dando problemi col mulo..mi spiego..anche se quando apro il programma, nell'avviso della finestra del comodone permetto la comunicazione (allow), in Kad viene rilevata sempre come firewalled..devo per forza mettere su "al ...

Views: 2381  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search