• Latest news

Messaggio alice business e router/modem 3com

ciao a tutti

vi spiego il problema:

ho attivato in ufficio la linea adsl alice business

è arrivato tutto il necessario ma pur avendo installato tutto alla perfezione(così dice telecom)non riesco a navigare

poichè mi serviva anche la connessione wireless ho acquistato un modem/router 3com

posso usare solo quello e non anche lo smartgate?

e se no come faccio a utilizzare smartgate e router? collego smartgate a borchia e router wireless i smartgate via ethernet?

il modello del modem router è 3crwdr100a-72
...

Views: 2579  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio lettore SD

salve,stamattina ho comprato un lettore di memorie SD e MMC a forma di penna usb.la velocita' e' quella di usb 2.0.possiedo 2 schede SD,una da 512mb e l'altra e' da 1gb.quella da 512 scrive a velocita' bassissime per esempio per copiare 250 mb ci vogliono 10 min,invece la skeda da 1gb copia quei 250 mb in meno di 2 min.come mai?la skeda piu lenta e' una panasonic e c'e' scritto high speed invece quella da 1 gb e' una kingston ma non certificata high speed.qualcuno mi sa aiutare?esiste qualche pr ...

Views: 2585  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio dfi rdx 200

salve ragazzi
qualcuno ha avuto a che fare con la scheda madre dfi rdx 200?
potreste dirmi dove si trovano i fixed?

Views: 2979  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Kasprky rileva questi files infetti.posso eliminarli a mano?

Salve hwtweakeristi! Seguendo il consiglio di evolution_crazy nel 3ad precedente, ho provato una scansione on line con Kasperky che mi ha rilevato un po di roba (che, come molti o.l. non elimina, ma almeno a differenza di altri qualcosa l'ha trovato..). alcuni erano file infetti lasciati dalla scansione di Housecall in quarantena (l'ho svuotata e amen!), ma mi rimane ancora dell'altra roba..

io vorrei farli fuori ad uno ad uno senza tanti scrupoli, ma il dubbio mi assale..
qualcuno può dargli un'o ...

Views: 8779  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio media center

Salve ragazzi......ho un dubbio....
vorrei costruire un htpc....ma niente di particolare in quanto riguarda la componentistica interna.....volevo sapere....
secondo voi è meglio cercare ina scheda madre dual socket....magari con 2 celeron montati assieme oppure un single core che monta athlon xp?
Se è meglio la dual socket.....quale mi consigliate?
'zie :)

Views: 3896  •  Comments: 6  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31