• Latest news

Messaggio Problemi convivenza Comodofirewall ed il mulo...chi mi aiuta

Salve..per l'ennesima volta ricorro alla vostra sapienza:))

Visto i problemoni di sovraccarico di trojan & c. subiti dall'utilizzo del semplice firewall di windows, seguendo i consigli sul forum mi sono attrezzato di Comodo, un firewall che è davvero una bomba, ma che mi sta dando problemi col mulo..mi spiego..anche se quando apro il programma, nell'avviso della finestra del comodone permetto la comunicazione (allow), in Kad viene rilevata sempre come firewalled..devo per forza mettere su "al ...

Views: 2325  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio alice business e router/modem 3com

ciao a tutti

vi spiego il problema:

ho attivato in ufficio la linea adsl alice business

è arrivato tutto il necessario ma pur avendo installato tutto alla perfezione(così dice telecom)non riesco a navigare

poichè mi serviva anche la connessione wireless ho acquistato un modem/router 3com

posso usare solo quello e non anche lo smartgate?

e se no come faccio a utilizzare smartgate e router? collego smartgate a borchia e router wireless i smartgate via ethernet?

il modello del modem router è 3crwdr100a-72
...

Views: 2511  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio lettore SD

salve,stamattina ho comprato un lettore di memorie SD e MMC a forma di penna usb.la velocita' e' quella di usb 2.0.possiedo 2 schede SD,una da 512mb e l'altra e' da 1gb.quella da 512 scrive a velocita' bassissime per esempio per copiare 250 mb ci vogliono 10 min,invece la skeda da 1gb copia quei 250 mb in meno di 2 min.come mai?la skeda piu lenta e' una panasonic e c'e' scritto high speed invece quella da 1 gb e' una kingston ma non certificata high speed.qualcuno mi sa aiutare?esiste qualche pr ...

Views: 2508  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio dfi rdx 200

salve ragazzi
qualcuno ha avuto a che fare con la scheda madre dfi rdx 200?
potreste dirmi dove si trovano i fixed?

Views: 2901  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Kasprky rileva questi files infetti.posso eliminarli a mano?

Salve hwtweakeristi! Seguendo il consiglio di evolution_crazy nel 3ad precedente, ho provato una scansione on line con Kasperky che mi ha rilevato un po di roba (che, come molti o.l. non elimina, ma almeno a differenza di altri qualcosa l'ha trovato..). alcuni erano file infetti lasciati dalla scansione di Housecall in quarantena (l'ho svuotata e amen!), ma mi rimane ancora dell'altra roba..

io vorrei farli fuori ad uno ad uno senza tanti scrupoli, ma il dubbio mi assale..
qualcuno può dargli un'o ...

Views: 8598  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28