• Latest news

Messaggio ATI RADEON 7000 e motherboard "ASRock P4V88/P4V88+"

Ciao a tutti

mi hanno parlato molto bene di questo Forum e mi sono appena registrato.

Ho un problema con la VGA da montare su una sheda madre appena acquistata:

qualcuno mi potrebbe indicare se posso montare la VGA ATI RADEON 7000 sulla cheda madre "ASRock P4V88/P4V88+ " dal momento che la tensione richiesta dalla scheda madre (da manuale) per le VGA e di 1.5V ed io non conosco la tensione di alimentazione della RADEON 7000.

Possiedo anche una RIVA TNT2 16MB ed ho lo stesso problema.

Ciao e Grazie

Views: 2405  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio gendel32 in C:..è un virus??

Ciao a tutti..ho un problema che sembra davvero serio.. Ho trovato in C: una applicazione "gendel32" e, dopo avere cercato su google, da quello che ho reperito, mi sembra che si tratti di un virus pericoloso..ho letto addirittura che dopo una trentina di riavvii fa fuori il sistema..è vero? qualcuno di voi sa con che cosa ho a che fare? cosa potrei fare? ho provato con antivir, spybot ed avg ma non mi rilevano niente. Con la scansione on-line, mentre neanche panda mi rileva nulla, con trend-micr ...

Views: 4357  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Perchè conflitto tra lettore e masterizz. samsung sc-152?

Salve a tutti. Da qualche giorno, a causa di un errore nell'aggiornamento dei firmware , ho fatto fuori il masterizzatore del pc, rimandendo soltanto con il lettore dvd. Oggi ho recuperato un cd-rom che un amico aveva sostituito , un Samsung CD-MASTER 52E Model SC-152, ed ho provato ad inserirlo al posto del masterizzatore "deceduto" attaccando dietro lo spinotto dell'alimentazione e la fascetta della comunicazione.

Quando ho riavviato il pc il sistema mi ha rilevato la periferica comunicandomi ...

Views: 8008  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Trasferire audio via LAN

Ho un portatile con scheda di rete WI-FI che si connette ad un PC anche'esso munito ovviamente di scheda di rete WI-FI. Su questo PC ho installato un buon impianto audio composto da 4 satelliti e un sub-woofer.
E' possibile eseguire una canzone sul portatile e sentirla sul PC fisso trasferendo la musica via rete?
Spero di esseremi riuscito far capire!

GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!

Views: 7435  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Impossibile installare periferiche virtuali Daemon tool etc.

:( Ciao a tutti. Mi risulta impossibile installare Daemon tool o Alchool 120.

Ad un certo punto mi esce un messaggio "impossibile disattivare controller SCSI RAID riprovare in un secondo momento". La mia MO.BO. è una Asus K8V MX con AMD Sempron 2800. Non ho alcun hd sata collegato, quando tento di disinstallare il driver sata, al riavvio successivo viene riconosciuto nuovamente e reinstallato. Premetto che ho installato la MO.BO. nuova su un pc con win xp precedentemente installato, limitandomi ...

Views: 2791  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search