-
Latest news
-
Messaggio Perchè conflitto tra lettore e masterizz. samsung sc-152?
- Inviato da: jova77 » 13 mag 2006 16:38
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti. Da qualche giorno, a causa di un errore nell'aggiornamento dei firmware , ho fatto fuori il masterizzatore del pc, rimandendo soltanto con il lettore dvd. Oggi ho recuperato un cd-rom che un amico aveva sostituito , un Samsung CD-MASTER 52E Model SC-152, ed ho provato ad inserirlo al posto del masterizzatore "deceduto" attaccando dietro lo spinotto dell'alimentazione e la fascetta della comunicazione.
Quando ho riavviato il pc il sistema mi ha rilevato la periferica comunicandomi ...
Views: 8278 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Trasferire audio via LAN
- Inviato da: Massimo » 13 mag 2006 13:35
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
Ho un portatile con scheda di rete WI-FI che si connette ad un PC anche'esso munito ovviamente di scheda di rete WI-FI. Su questo PC ho installato un buon impianto audio composto da 4 satelliti e un sub-woofer.
E' possibile eseguire una canzone sul portatile e sentirla sul PC fisso trasferendo la musica via rete?
Spero di esseremi riuscito far capire!
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!
Views: 7534 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Impossibile installare periferiche virtuali Daemon tool etc.
- Inviato da: denis12 » 12 mag 2006 17:09
- Forum: Hardware generico
:( Ciao a tutti. Mi risulta impossibile installare Daemon tool o Alchool 120.
Ad un certo punto mi esce un messaggio "impossibile disattivare controller SCSI RAID riprovare in un secondo momento". La mia MO.BO. è una Asus K8V MX con AMD Sempron 2800. Non ho alcun hd sata collegato, quando tento di disinstallare il driver sata, al riavvio successivo viene riconosciuto nuovamente e reinstallato. Premetto che ho installato la MO.BO. nuova su un pc con win xp precedentemente installato, limitandomi ...
Views: 2849 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ASUS Vs ABIT
- Inviato da: mrc78 » 12 mag 2006 15:03
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao, siccome devo acquistare una Sk madre quale mi consigliate tra:ASUS A8N32-SLI Deluxe e ABIT AN8 32X.
Sapete dirmi se ci sono delle differenze fra i due prodotti?
Grazie
P.s ma nella DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL il secondo slot PCI Express x16 come viene utilizzato?
Views: 4407 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio collegamento telecamera al pc
- Inviato da: stello84 » 12 mag 2006 13:57
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
ciao a tutti!
sono un po' impedito :mad: ..e vi chiedo una mano! :oops:
Possiedo..una vecchia(ormai) telecamera tradizionale sony handycam video 8,il modello dovrebbe essere ccd AF..
volevo sapere cosa e come devo fare per collegarla al computer:
-le uscite output della telecamera sono:video out giallo,e audio out nero..in piu' possiedo gia una presa che mi converte entrambe queste di uscite in una scart..per poterla collegare alla tv...
-qua mi chiedo,esiste(ed esisterà sicuramente)..qualche m ...
Views: 8758 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82