• Latest news

Messaggio perchè non vedo le frequenze della 7600GT?

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e non sò davvero dove andare a sbattere la testa. Mi sono preso da pochissimo il Pc nuovo e ho una scheda video POV 7600GT. Oggi provando a casa ho importato con 3d studio max una scena un po' pesante e mi sono accorto che gli oggetti erano gestiti meglio dalla mia vecchia scheda ( una radeon 9000) nel senso che muovendo la scena questa scattava, cosa che non succedeva con la vecchia scheda. Allora ho scaricato un po' di utllity e mi sono accorto che ne con eve ...

Views: 4697  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Liquido x Big Water SE

Salve a tutti volevo sapere se con il Big Water SE si può migliorarne l'efficenza cambiando qualcosa, per esempio il tipo di refrigerante oppure la pompa, ect.
Attendo un vs consiglio.
Ciao

Views: 20307  •  Comments: 21  •  Write comments

Messaggio HELP......no input signal

Salve ragazzi ho visto cheavete trattato un altro problema simile al mio..ma il mio è differente.....
Io ho installato tutto ram cpu scheda video hd...solo che il pc parte e nn mi fa vedere il bios a monitor....e il monitor mi dice "no input signal"...
mi sapete aiutare?? :x

Views: 2418  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Ge force go 6800

Ciao ragazzi,sono possessore del notebook AMILO M3438G della Fujitsu che monta la 6800go volevo sapere dato che nn sono così aggiornato sulle schede video desktop se questa scheda può e come può essere cloccata,se ha delle pipe disabilitate come le sue sorelle per pc desktop,insomma volevo informazioni su come poter tirare fuori il massimo da questa scheda.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi dedicherete,ciauz a tutti :wink:

Fabiuz

Views: 4786  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio connettere notebook a desktop

Ho preso un notebook toshiba m-70 e vorrei connetterlo al mio desktop, il fatto è che sul portatile c'è installato windows xp home e sul desktop invece windows xp professional.
Devo anche prendere una scheda di rete wireless sul desktop perchè voglio fare una lan senza fili, ma non ho idea di come procedere.
Ho anche il router un dlink-502t ma forse non va bene?

Views: 3120  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search