• Latest news

Messaggio Info amplificatore pc

:sad: chiedevo a voi esperti quali amplificatori non molto costosi per fare andare due casse da stereo, posso attaccare al mio pc?

Views: 7466  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio problema con d-link 302t

Salve, ho un modem dlink 302T modificato con firmware 502T, quindi a tutti gli effetti un router.

L'ho settato con questi parametri :

VPI= 8 VCI=35

Incapsulamento = VC-mux

Modulazione = Multimode o G.dmt

Ma la linea è assente, ho una MB asus a7v8x è la scheda di rete viene rilevata correttamente da windows xp pro sp2, il led adsl status lampeggia appena accendo il modem e poi si spegne definitivamente.

Le ho provate tutte non riesco a configurarlo.

Ho un adsl Tin.it 4 Mega flat e col modem usb, ...

Views: 2436  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio temperatura Interna Case Alte Urgente!!! Consiglio

ciao amici del forum ho un problema che spero sia una cavolata.
ho preso il programma per controllare la temperatura interna del case del mio pc.
il programma e SPEEDFAN l'ultima versione,ho scelto la lingua,ma mi da temperature assurde credo sia da settare ma non so come e non vorrei creare guai.

qualcuno puo dirmi a cosa corrispondono le temperature ?
e se sono buone o dovrei cambiare qualcosa?

vi posto l'immagine per facilitarvi

ciao amici del forum ho un problema che spero sia una cavolata.
ho preso il programma per controllare la temperatura interna del case del mio pc.
il programma e SPEEDFAN l'ultima versione,ho scelto la lingua,ma mi da temperature assurde credo sia da settare ma non so come e non vorrei creare guai.

qualcuno puo dirmi a cosa corrispondono le temperature ?
e se sono buone o dovrei cambiare qualcosa?

vi posto l'immagine per facilitarvi

...

Views: 4765  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio overclock ddr2 667 @ 800

ciao a tutti possiedo 2 moduli s3 ddr2 667 mhz con latenza 5-6-6-5 riusciti a portare a 4-3-4-4, provando ad alzare la frequenza alla ram ho notato che regge gli 800mhz vista dalla piastra come ddr2 6400 pero con valori di latenza di default ovvero 5-6-6-5, vorrei chiedervi secondo voi è meglio una 667 con latenze piu basse o un 800 con latenze piu alte?? e sarebbe il caso di mettere dei dissipatori sulla ram se lasciata ad 800 mhz? :)

Views: 7956  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio Facciamo un bench ai nostri hd

Utility HD Tach
Da questo indirizzo si può scaricare l'utility in versione free:
http://www.majorgeeks.com/HDTach_d672.html

Utile anche diskeeper ottimo software per la deframmentazione del vostro hd. E' in versione shareware, ma per fare il test HD Tach può bastare.
Se decidete di usarlo, ricordatevi di togliere durante l'installazione la spunta sulla deframmentazione automatica... altrimenti rompe i maroni.

Utile anche diskeeper ottimo software per la deframmentazione del vostro hd. E' in versione shareware, ma per fare il test HD Tach può bastare.
Se decidete di usarlo, ricordatevi di togliere durante l'installazione la spunta sulla deframmentazione automatica... altrimenti rompe i maroni.
...

Views: 17448  •  Comments: 35  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28