• Latest news

Messaggio comprare un nuovo lettore - masterizzatore dvd

Ciao a tutti, vorrei comprare un nuovo lettore - masterizzatore dvd per il mio computer, che ne è sprovvisto. Qualche consiglio? immagino che vi serva sapere le caratteristiche del mio computer, dove le posso trovare?
Fra l'altro ho un portatile praticamente nuovo che ha il lettore dvd, mi conviene forse comprare una scheda di rete e collegarli così da poterlo utilizzare con entrambi i computer piuttosto che comprarne un secondo?
Grazie mille per l'aiuto :)
andre

Views: 4358  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Come cancellare alcune immagini da un DVD e rimontarlo??

Salve..mi spiego meglio..

ho acquistato il secondo film della saga di un noto ragnouomo, per il quale il mio piccolo stravede.

Il problema è che nel film ci sono alcune immagini un po cruente, poco adatte ad un bambino di 4 anni, soprattutto perchè vorrei anche lasciarglielo vedere tranquillamente da solo..

Ho provato così a ritagliare le immagini "incriminate" con dei software che mi trovavo a portata di mano (tipo powerdirector video) ma quando vado ad effettuare la copia "epurata", il video è o ...

Views: 5826  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Video che si distanzia progressiv. da audio nel lettore DVD

Salve..ho un problema con un paio di filmati .avi ...quando li masterizzo e li vedo sul PC è tutto ok, ma se li vedo sul lettore DVD a poco a poco il video comincia a distanziarsi dalla voce, finchè il divario diventa enorme!!! Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema??? Grazie!!!

Views: 11446  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio window$ 98, ems e 1 giga di ram...

quando usavo windows 98 abilitavo la ems (di solito 4 o 8 mega), mi velocizzava un po' il pc e i giochi dos andavano meglio :wink:

adesso ho provato su un hd secondario nel mio pc nuovo a installare proprio window$ 98. non mi partiva per la famosa storia del giga di ram. disabilitato il file di pagina, ho messo la riga "maxfilecache ecc" su un file di sistema. riavvio... non va!!! mi da errore "memoria esaurita". ho trovato come soluzione quella di togliere le 2 righe relative all'ems nel confi ...

Views: 6129  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [BS+Sped] Xbox mod+120Gb+2joypad

Vendo Xbox con mod chip. Ha un hd maxtor da 120GB.Non so che lettore ci sia ma legge tutti i supporti, anche i cd.Completa di tutti i cavi e due joypad uno originale S e un'altro non originale.
E' installato Xbox media Center quindi si possono vedere divx, ascoltare mp3 e quant'altro.
Tutto perfettamente funzionante

La vendo a 160€ + spese

Rulez:
Preferita la consegna a mano, possibile nelle zone di brescia e piacenza
Pagamento anticipato via bonifico
Posso ritirare la consolle dalla vendita in ogni mo ...

Views: 2266  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search