• Latest news

Messaggio window$ 98, ems e 1 giga di ram...

quando usavo windows 98 abilitavo la ems (di solito 4 o 8 mega), mi velocizzava un po' il pc e i giochi dos andavano meglio :wink:

adesso ho provato su un hd secondario nel mio pc nuovo a installare proprio window$ 98. non mi partiva per la famosa storia del giga di ram. disabilitato il file di pagina, ho messo la riga "maxfilecache ecc" su un file di sistema. riavvio... non va!!! mi da errore "memoria esaurita". ho trovato come soluzione quella di togliere le 2 righe relative all'ems nel confi ...

Views: 6049  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [BS+Sped] Xbox mod+120Gb+2joypad

Vendo Xbox con mod chip. Ha un hd maxtor da 120GB.Non so che lettore ci sia ma legge tutti i supporti, anche i cd.Completa di tutti i cavi e due joypad uno originale S e un'altro non originale.
E' installato Xbox media Center quindi si possono vedere divx, ascoltare mp3 e quant'altro.
Tutto perfettamente funzionante

La vendo a 160€ + spese

Rulez:
Preferita la consegna a mano, possibile nelle zone di brescia e piacenza
Pagamento anticipato via bonifico
Posso ritirare la consolle dalla vendita in ogni mo ...

Views: 2224  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consigli su abbinamenti hardware...per un n00b! :P

Salve a tutti, prima di tutto vorrei farvi i miei più sinceri complimenti per la bella community che avete messo in piedi... ;)

Veniamo al dunque: premetto che sono un ignorante completo in campo hardware, me la cavicchio con i software ma nulla di più...diciamo che di HW so solo quali componenti ha un PC, come funziona in linea di massima e cosa è importante guardare quando si sceglie un nuovo componente...il mio problema è che sono in procinto di farmi assemblare un computer (io preferisco evit ...

Views: 4831  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema Rete

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto su questo forum xkè ho un problema.

Non riesco a connettere un pc e un portatile in rete. In realtà prima erano connessi e condividevo anche la connessione internet dal pc; ma da qualche giorno nn riesco più a farla funzionare. Sapete gentilmente indicarmi qualche buona guida x imparare a creare una rete stabile? Inoltre è possibile cancellare una connessione di rete esistente in modo da poter ricominciare da capo?

Grazie in anticipo per le vostre risposte!

Views: 2605  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio foto raduni

Ragazzi fatemi vedere delle foto di tutti i raduni che avete visto,opure immagini tuning varie :grin: :roll: :wink: :wink:

Views: 4031  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search