-
Latest news
-
Messaggio reinbdirizzamento porte
- Inviato da: Dieselpower » 18 apr 2006 09:31
- Forum: Networking & Security
Caio a tutti ragazzi.. .come sempre chiedo il vostro aiuto per risolvere dei problemi, il mio problema appunto è quello di reindirizzare delle porte, mi spiego meglio,
abbiamo un router un pc ed una telecamera ip
premettando che non ho indirizzo ip fisso sull'adsl, non posso chiamare il router direttamente, ma devo usare un servizio per farsi che possa chioamare il router ad esempio no-ip, dato che no-ip funge solo con i pc e non con le telecamere ip, dato che nn posso intalalrlo sulla telecamer ...
Views: 5625 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Usb: ho bisogno di un aiutino
- Inviato da: Marotica » 17 apr 2006 20:37
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
AIUTO URGENTE!
Salve a tutti, ho assemblato un PC con un Asus P4P800e Deluxe e tutto sembrava funzionare OK!
Purtroppo ho scoperto che due delle 4 porte USB non funzionano. Infatti quando collego un qualsiasi componente Hardware a queste due porte il XP apre la classica finestra di avviso con scritto “Periferica non riconosciuta Una delle periferiche USB…………..” L’avviso continua a lampeggiare, ma non solo, se vado in Gestione Risosrse per cercare di capire cosa/quale porta non va, anche la fines ...
Views: 7078 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Alimentatore
- Inviato da: DiaBloS001 » 17 apr 2006 13:49
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
salve a tutti avevo intenzione di cambiare il mio alimentatore da 400w con uno molto più silenzioso, quello che a me importa sono le prestazioni e la rumorosità visto che il pc lo lascio acceso anche di notte, i miei componenti hardware sono quelli in firma. Spero che sappiate consigliarmi...
Views: 4311 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Creare una lan con hamachi??
- Inviato da: ola » 16 apr 2006 21:25
- Forum: Networking & Security
Come sapete hamachi simula una lan...quindi ho pensato di condivere con il mio amico i nostri c in modo da scambiarci i file...soltando quando il mio amico cerca di entrare nel mio c viene fuori questo messaggio:
che server non gli da l'autorizzazione ad entrare......primo non ho messo nessuna password e secondo ho condiviso c senza nessun blocco...non so cosa fare help me....
Views: 6486 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio telecamere ip
- Inviato da: master_of_mouse » 16 apr 2006 00:06
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
mi servirebbe una di quelle telecamere per la sorveglianza che si collegano direttamente al cavo lan
leggendo qua e la molti parlano bene delle axis... c'è qualcuno che ha dei prodotti da consigliare?
Views: 2829 • Comments: 3 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14579
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82