-
Latest news
-
Messaggio il mio maxtor sata 2 problemone
- Inviato da: tobasco » 06 apr 2006 22:48
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti. qualche giorno fa ho comprato un maxtor 160 sata2 per il mio pc. L'unica cosa che essendo sata 2 non e compatibile con schede madri asus con chip nvidea come la mia k8n-e deluxe. Praticamente l'hd ha la possibilità di essere tramite un jumperino sata1 ma non viene riconosciuta dal mio sistema. Potete darmi una mano, orrei recuperare questi soldi vi è un sitema per risolvere l'inghippo. Grazie
Views: 2232 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Il mio maxtor sata 2
- Inviato da: tobasco » 06 apr 2006 22:45
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti. qualche giorno fa ho comprato un maxtor 160 sata2 per il mio pc. L'unica cosa che essendo sata 2 non e compatibile con schede madri asus con chip nvidea come la mia k8n-e deluxe. Praticamente l'hd ha la possibilità di essere tramite un jumperino sata1 ma non viene riconosciuta dal mio sistema. Potete darmi una mano, orrei recuperare questi soldi vi è un sitema per risolvere l'inghippo. Grazie
Views: 1799 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio ritornando ai vecchi 56k
- Inviato da: ripper6600 » 06 apr 2006 21:06
- Forum: Networking & Security
allora ho riesumato un vecchio portatile con incorporato un modem 56k...
nella creazione (purtroppo) di una connessiole con libero non riesco a connetterlo...
i numeri standare di libero sono 7027020000 ma non riesce a collegarsi...kome mai??
Views: 2252 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Scheda madre per il secondo pc
- Inviato da: blabla » 06 apr 2006 20:26
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti, devo cambiare scheda madre al mio athlon xp 2500+.
Cosa mi consigliate ? so che la miglior scheda è la abit nf7-s ma ho visto che ultimamente in rete non se ne trovano più di nuove.
Ho visto che la abit an7 è buona.... anche la gigabyte GA-7N400 Pro2 non è male. Cosa mi consigliate di prendere ?
Chiaramente ne vorrei una che mi dia la possibiità di "tirare" questo procio
Views: 4615 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio Problemi con counter strike source su mappe....
- Inviato da: Edo85Rn » 06 apr 2006 15:41
- Forum: Game world
Ciao, volevo kiedere se qualcuno di voi sa perkè su alcune mappe di CSS alcune texture non vengono caricate... cioè si vedono delle parti con dei quadratini viola e neri al posto dei materiali effettivi, sapete per caso se c'è qualke comando da scrivere in console, o qualke file da scaricare come aggiornamento per ovviare il problema? :( Grazie a tutti.
Views: 3016 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82