• Latest news

Messaggio il mio maxtor sata 2 problemone

Ciao a tutti. qualche giorno fa ho comprato un maxtor 160 sata2 per il mio pc. L'unica cosa che essendo sata 2 non e compatibile con schede madri asus con chip nvidea come la mia k8n-e deluxe. Praticamente l'hd ha la possibilità di essere tramite un jumperino sata1 ma non viene riconosciuta dal mio sistema. Potete darmi una mano, orrei recuperare questi soldi vi è un sitema per risolvere l'inghippo. Grazie

Views: 2232  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Il mio maxtor sata 2

Ciao a tutti. qualche giorno fa ho comprato un maxtor 160 sata2 per il mio pc. L'unica cosa che essendo sata 2 non e compatibile con schede madri asus con chip nvidea come la mia k8n-e deluxe. Praticamente l'hd ha la possibilità di essere tramite un jumperino sata1 ma non viene riconosciuta dal mio sistema. Potete darmi una mano, orrei recuperare questi soldi vi è un sitema per risolvere l'inghippo. Grazie

Views: 1799  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio ritornando ai vecchi 56k

allora ho riesumato un vecchio portatile con incorporato un modem 56k...
nella creazione (purtroppo) di una connessiole con libero non riesco a connetterlo...
i numeri standare di libero sono 7027020000 ma non riesce a collegarsi...kome mai?? :cry:

Views: 2252  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Scheda madre per il secondo pc

Ciao a tutti, devo cambiare scheda madre al mio athlon xp 2500+.
Cosa mi consigliate ? so che la miglior scheda è la abit nf7-s ma ho visto che ultimamente in rete non se ne trovano più di nuove.
Ho visto che la abit an7 è buona.... anche la gigabyte GA-7N400 Pro2 non è male. Cosa mi consigliate di prendere ?
Chiaramente ne vorrei una che mi dia la possibiità di "tirare" questo procio :wink: :P

Views: 4615  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Problemi con counter strike source su mappe....

Ciao, volevo kiedere se qualcuno di voi sa perkè su alcune mappe di CSS alcune texture non vengono caricate... cioè si vedono delle parti con dei quadratini viola e neri al posto dei materiali effettivi, sapete per caso se c'è qualke comando da scrivere in console, o qualke file da scaricare come aggiornamento per ovviare il problema? :( Grazie a tutti.

Views: 3016  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search