Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
allora ho riesumato un vecchio portatile con incorporato un modem 56k...
nella creazione (purtroppo) di una connessiole con libero non riesco a connetterlo...
i numeri standare di libero sono 7027020000 ma non riesce a collegarsi...kome mai??
Ciao a tutti, devo cambiare scheda madre al mio athlon xp 2500+.
Cosa mi consigliate ? so che la miglior scheda è la abit nf7-s ma ho visto che ultimamente in rete non se ne trovano più di nuove.
Ho visto che la abit an7 è buona.... anche la gigabyte GA-7N400 Pro2 non è male. Cosa mi consigliate di prendere ?
Chiaramente ne vorrei una che mi dia la possibiità di "tirare" questo procio
Ciao, volevo kiedere se qualcuno di voi sa perkè su alcune mappe di CSS alcune texture non vengono caricate... cioè si vedono delle parti con dei quadratini viola e neri al posto dei materiali effettivi, sapete per caso se c'è qualke comando da scrivere in console, o qualke file da scaricare come aggiornamento per ovviare il problema? :( Grazie a tutti.
Dopo le deludenti smanettate sui dual core mi sono (spinto da un amico.. che posterà a breve) convino di ritornare al single core in attesa dell'm2 e nella speranza di un controller della memoria buono.. Dal solito shop prendo un sandiego 3700+ gli lascio un rene e voilù primo boot, prima prova fatta in 3 min.. mi sembra abbastanza impressiv
Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10