• Latest news

Messaggio problema amd64 3400+

ho appena cambiato config. tenendo però cpu , ram e hard-disk ... l'ho cambiata proprio perchè il pc mi si spegneva e con prime95 mi veniva rilevato un errore dopo 5 minuti di esecuzione ... ora , con la nuova config., ho risolto i problemi di instabilità e di temperatura della cpu , pernò , non capisco perchè , daopo 1ora e 7min di prime95 mi viene ancora rilevato un errore ... può essere che la cpu sia rotta ?? è un sintom0o da cpu scassata? Vi prego rispondete :sad:

ho appena cambiato config. tenendo però cpu , ram e hard-disk ... l'ho cambiata proprio perchè il pc mi si spegneva e con prime95 mi veniva rilevato un errore dopo 5 minuti di esecuzione ... ora , con la nuova config., ho risolto i problemi di instabilità e di temperatura della cpu , pernò , non capisco perchè , daopo 1ora e 7min di prime95 mi viene ancora rilevato un errore ... può essere che la cpu sia rotta ?? è un sintom0o da cpu scassata? Vi prego rispondete :sad:

...

Views: 3707  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Alimentatore e ventole raffredamento case

In questo case

Immagine

vorrei inserire una ventola per far si che l'alimentatore sia meno "caldo"... In pratica il problema è che mi pare che dalla griglia posteriore del case (dove c'è l'alimentatore) esca un po troppo calore e vorrei favorire un passaggio d'aria aggiungendo una ventola ...ma non so come e dove piazzarla e come collegarla... Suggerimenti??

ps . l'alimentatore è un "N ...

Views: 6053  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio A8nsli

CIAO RAGAZZI HO UN PROBLEMA MA PRIMA DICO COME E IL MIO PC
AMD4200 X2 A8NSLI X800 XT LA MIA
HO COMPRATO DELLE RAM LE CORSAIR XMS E SULLA MIA MOBO NN FUNZIONA
MA SU ALTRE DUE MOBO CON LA STESSA SCHEDA SI MA ALTRE MARCHE DI RAM FUNZIONANO
E POI IL CONTROLLER SATA1 BE APPENA ATTOCCO UN DISCO A MOMENTI NN SI BLOCCA E SE PARTE NN MI VEDE I DISCHI RSPONDETEMI PLEASE

Views: 2449  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio ID basso con tiscali

Spero di trovare una soluzione al mio problema.
Ho tiscali 4 mega e modem tiscali modello UTStarcom UT 300-R2U e non riesco a settare le porte. Questo comporta ad avere un ID basso su Emule. Vi prego aiutatemiiiiiiii :cry:

Views: 2207  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio problema scheda madre dfi

ciao tutti,spero che qualcuno sappia aiutarmi xche e' un problema che non riesco a risolvere.le porte usb della skeda madre dfi lanparty ultra-D funzionano come usb-1 e non usb-2.ho installato tutti i drivere e aggiornato il bios all'ultima versione.ma niente da fare.ho collegato varie periferiche come una card reader ,la PSP e tuttte appena collegato mi dicono che queste periferiche possono funzionare piu' velocemente se colegate a porte usb-2. :mad: quale puo' essere il problema?

grazie mille ...

Views: 3599  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28