-
Latest news
-
Messaggio Monitor tft
- Inviato da: willage_net » 04 apr 2006 17:31
- Forum: Elettronica a 360 volt
ciao a tutti,
sono nuovo da queste parti, volevo chiedervi:
ho un portatile ibm di circa 5/6 anni fa il quale non vuole più sentirne di funzionare so però di per certo che il monitor funzia perfettamente.
Volevo capire se è possibile togliere il monitor dal portatile e collegarlo ad un pc normale.
Quello che vorrei fare è fissare questo monitor (14") da qualche parte nel caravan per porter collegare un miniatx quando sono in vacanza.
grazie a tutti a chi saprà aiutarmi.
Saluti
Aldo P.
__________________ ...
Views: 4956 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio alle prime armi
- Inviato da: io » 04 apr 2006 17:23
- Forum: Overclocking
ciao raga,io ancora nn so niente di overclocking ecc, e volevo iniziare un po ' a overcloccare il mio pc...il mio pc è vecchissimo. CPU Amd Athlon 650 mhz. SDRAM 128MB scheda video vodoo 3 dfx...... cosa dovrei fare per prima cosa.?? :oops: . ho gia scaricato Clockgen,cpu z ,super pi ..
Views: 10594 • Comments: 18 • Write comments
Messaggio mandrake+fastrate
- Inviato da: io » 04 apr 2006 16:06
- Forum: Opensource
ciao, mi potreste dire un sito dove scaricare mandrake 10 in formato torrent.??...installato mandrake vorrei riuscire ad installare Il maledetto modem Fastrate..prima avevo slackware ma nn ci sono riuscito,, Mi potete dire anche second voi;la miglior guida,anche semplice,per installare il fastrate..... :roll:
Views: 5089 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio DUAL CHANNEL: QUESTO SCONOSCIUTO (aiutatemi!)
- Inviato da: Marotica » 04 apr 2006 15:28
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto.
Chiariamo subito una cosa “sono alle prime armi” e come già ho detto in altri forum il mio livello tecnico/informatico se non è proprio terra/terra viaggia a circa 5/5,5 cm da terra!!!!!!!!!
Ho deciso di assemblare un PC e sono venuto in possesso di una mobo Asus P4P800E Deluxe (sia chiaro in maniera più che legittima: sapete quando un vostro amico vi dice “…ho questa scheda madre che non uso…..se vuoi te la do, ma se dovesse servirmi me la dovrai ridare… ...
Views: 5510 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Alice Home TV
- Inviato da: wasky » 04 apr 2006 13:07
- Forum: Networking & Security
Installata ieri mattina..................e Funziona
durante la connessione se si usa anche la TV la banda è ancora buona per navigare, ma in Download si scende un pochino :roll:
la Telecozz assicura prossimamente il passaggio a 20 MB con sostituzione delle centraline, ma ci credo poco
qualcuno di voi è stato contatt ...
Views: 1852 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33