-
Latest news
-
Messaggio mandrake+fastrate
- Inviato da: io » 04 apr 2006 16:06
- Forum: Opensource
ciao, mi potreste dire un sito dove scaricare mandrake 10 in formato torrent.??...installato mandrake vorrei riuscire ad installare Il maledetto modem Fastrate..prima avevo slackware ma nn ci sono riuscito,, Mi potete dire anche second voi;la miglior guida,anche semplice,per installare il fastrate..... :roll:
Views: 5160 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio DUAL CHANNEL: QUESTO SCONOSCIUTO (aiutatemi!)
- Inviato da: Marotica » 04 apr 2006 15:28
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto.
Chiariamo subito una cosa “sono alle prime armi” e come già ho detto in altri forum il mio livello tecnico/informatico se non è proprio terra/terra viaggia a circa 5/5,5 cm da terra!!!!!!!!!
Ho deciso di assemblare un PC e sono venuto in possesso di una mobo Asus P4P800E Deluxe (sia chiaro in maniera più che legittima: sapete quando un vostro amico vi dice “…ho questa scheda madre che non uso…..se vuoi te la do, ma se dovesse servirmi me la dovrai ridare… ...
Views: 5661 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Alice Home TV
- Inviato da: wasky » 04 apr 2006 13:07
- Forum: Networking & Security
Installata ieri mattina..................e Funziona
durante la connessione se si usa anche la TV la banda è ancora buona per navigare, ma in Download si scende un pochino :roll:
la Telecozz assicura prossimamente il passaggio a 20 MB con sostituzione delle centraline, ma ci credo poco
qualcuno di voi è stato contatt ...
Views: 1920 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema amd64 3400+
- Inviato da: Mephisto » 04 apr 2006 07:22
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ho appena cambiato config. tenendo però cpu , ram e hard-disk ... l'ho cambiata proprio perchè il pc mi si spegneva e con prime95 mi veniva rilevato un errore dopo 5 minuti di esecuzione ... ora , con la nuova config., ho risolto i problemi di instabilità e di temperatura della cpu , pernò , non capisco perchè , daopo 1ora e 7min di prime95 mi viene ancora rilevato un errore ... può essere che la cpu sia rotta ?? è un sintom0o da cpu scassata? Vi prego rispondete :sad:
ho appena cambiato config. tenendo però cpu , ram e hard-disk ... l'ho cambiata proprio perchè il pc mi si spegneva e con prime95 mi veniva rilevato un errore dopo 5 minuti di esecuzione ... ora , con la nuova config., ho risolto i problemi di instabilità e di temperatura della cpu , pernò , non capisco perchè , daopo 1ora e 7min di prime95 mi viene ancora rilevato un errore ... può essere che la cpu sia rotta ?? è un sintom0o da cpu scassata? Vi prego rispondete :sad:
...
Views: 3813 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Alimentatore e ventole raffredamento case
- Inviato da: papillon56 » 03 apr 2006 23:42
- Forum: Hardware generico
In questo case

vorrei inserire una ventola per far si che l'alimentatore sia meno "caldo"... In pratica il problema è che mi pare che dalla griglia posteriore del case (dove c'è l'alimentatore) esca un po troppo calore e vorrei favorire un passaggio d'aria aggiungendo una ventola ...ma non so come e dove piazzarla e come collegarla... Suggerimenti??
ps . l'alimentatore è un "N ...
Views: 6228 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33