• Latest news

Messaggio Rafferddamento a liquido?!...Me lo consigliereste?

Salve..ho visto questa sezione e mi sono candidamente chiesto...ma che è?? :shock: Peso di capire a cosa serve il raffreddamento a liqido, ma quali sono i vantaggi rispetto al sistema di ventole? Cioè..voglio dire..Per chi come me usa il Pc con programmi diciamo "normali" ( creo qualche sito con il Publisher, registro un po di misica con il Magix e scarico con file-sharing) e sicuramente per qualche ora al giorno, è una cosa consigliabile? Ed un kit da che prezzo parte? Grazie delle informazion ...

Views: 16139  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Ud] Scambio PDA Phone Qtek S100 + conguaglio con Notebook

Come da titolo, l's100, cpu 416mhz intel, 64 di ram, sd da 512, bluetooth, win mobile 2003, fotocamera da 1.3 mp, video in avi, funge da cellulare e ha di tutto e di +, scambio + conguaglio con un notebook! :)

Immagine

Views: 1908  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio wireless bridge

Ciao a tutti,

avrei bisogno di una informazione e spero possiate aiutarmi.

Ho un ADSL Wireless Gateway della USR precisamente il 9106

e volevo sapere se è possibile configurare questo router in modo tale che si connetta ad un'altro router in modalità wireless per la connessione ADSL.

Penso debba essere configurato come wireless bridge client ma non ho la più pallida idea di come si faccia ne tanto meno se si possa essere fatta una cosa del genere.

Vi ringrazio anticipatamente!

Ciao!

Views: 2470  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio da mouse senza fili a con i fili

spero di aver postato giusto....
allora ho un mouse della logitech il quale al momento è ottico e senza fili...siccome consuma le batterie molto velocemente si riesce a trasformarlo in un mouse da attaccare all'usb col filo?

Immagine
:mad:

Views: 5725  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio Processori ES e EE... da che galassia vengono???

Ciao ragazzi!

E' da poco che frequento forum specializzati come questo, e ogni giorno scopro qualche cosa che nemmeno sapevo esistesse!

Oggi ho letto dei test di bench eseguiti su pentium versione ES e EE (engineering Sample e non so quell'altro che vuol dire!)

Ma dove si trova roba simile? Ho letto che i processori ES sono addirittura di proprieta INTEL e vengono dati in "comodato d'uso"...

ma esistono negozi specializzati che li vendono o devo fare uno squillo a Bill Gates, sperando che accetta pa ...

Views: 4192  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search