-
Latest news
-
Messaggio Cablaggi ADSL
- Inviato da: vercingetorige_71 » 22 mar 2006 14:38
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti, il mio primo post per un problema che mi angustia...
Un cavo UTP classe 5 può essere usato al posto di un normale doppino telefonico per farci passare sopra l'ADSL? Ho cablato dalla scatoletta dove arriva il cavo vero e proprio ADSL fino al piano superiore di casa mia, utilizzando, appunto, un UTP-5 invece del doppino tradizionale.
Per l'esattezza ho usato una sola coppia di fili (white & Orange/White).
Ora ho problemi di connessione lenta, molto lenta, molto molto lenta, dai 3,8 ...
Views: 2439 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Connessione che si blocca
- Inviato da: Jammed » 22 mar 2006 11:59
mentre scarico con utorrent a velocità di 400kbs il pc fa un rumore e la connessione si blocca...rimane attiva, ma le velocità vanno a zero e ovviamente non posso navigare...i programmi aperti sono utorrent e winamp e uso nod32 e outpost...connessione tin.it da 4 mega...me lo fa dopo un po che scarico a quella velocità...ho formattato ieri quindi cosa può essere?
Views: 3879 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Router adsl alice business
- Inviato da: maverik84it » 22 mar 2006 11:12
ciao ragazzi volevo qualke informazione per quanto riguarda la configurazione del Router Pirelli quello kon la smart card di Alice Business da premettere ke devo installare questo Router su un portatile e non devo kollegarlo con altri Pc io vorrei configurarlo tramite Usb ma c'e anke l'ethernet se nn sbaglio poi in questo portatile c 'è un modem 56k integrato ma credo ke vadi in conflitto dovrei disabilitarlo ?? datemi qualke aiuto o se sapete qualke sito dove spieghi bene tutti i passaggi xkè ...
Views: 2375 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema scandisk e deframentazione
- Inviato da: bang » 22 mar 2006 10:41
- Forum: Software generico
Salve ragazzi vi volvevo esporre un problema.
Un mio collega mi ha posto un problema con defrag.
Dice che lasciandolo attaccato tutta la notte arriva al massimo al 10 % e poi ricomincia da capo senza fare la deframentazione.
Gli ho consigliato di fare lo scandisk ma oggi è venuto dicendo che gli usciva uun messaggio tipo " sono stati fatti dieci tentativi ma un programma o windows stesso scrivono sull'hd".
Gli ho consigliato di fare delle prove disattivando l'antivirus ma sembra che non ci sia nient ...
Views: 3697 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Software gratuito per masterizzare
- Inviato da: Massimo » 22 mar 2006 08:21
- Forum: Software generico
Raga' conoscete qualche buon software gratuto per masterizzare? In rete ne ho trovati tanti però me ne volevo far consigliare qualcuno provato da voi che possibilmente non abbia troppa pubblicità come ad esempio burn4free che, come dice l'autore: "Questo download comprende applicazioni aggiuntive fornite con il software di installazione. Queste applicazioni possono registrare le abitudini di navigazione, inviare messaggi pubblicitari, raccogliere informazioni personali o modificare le impostazio ...
Views: 2043 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14581
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82