• Latest news

Messaggio Messaggi bloccati su msn

A volte mi scrivono e i messaggi ritornano indietro...ho msn 7.5...me lo faceva da un po, ho formattato e reinstallato e continua...me lo fa sia con emule aperto che senza nulla...sto pensando che sia un problema di connessione...nel pannellino della tin ho notato che l'occupazione della banda in upstream è salito da 23 a 44 da un paio di gg
...che c'entri qualcosa?

Views: 2241  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio consiglio urgente vga nuova

Ragazzi ditemi una cosa.....ho la possibilità per breve tempo di avere una x850xt della sapphire a 205€ nuova.....che ne dite....io ho una 6600gt...

e gioco prevalentemente a Bf2 , Uo , Aa e Wolfstein......

ribadisco che questa offerta che mi si prospetta non durerà molto in quanto ce ne sono solo 2...se potessi ricevere delle risposte entro domani mattina ve ne sarei grato....

ora vado a cena.....grazie a tutti....

ah da non dimenticare...la vga deve durarmi almeno 1 annetto e mezzo.... :D

Views: 7434  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio netgear dg834gt configurazione emule

Salve ho acquistato un router netgear dg834 gt e non riesco a configurare al meeglio emule. Premetto di aver letto glia altri topic di questo forum e stando alle indicazioni dei vari topic la mia attuale configuarazione doverebbe funzionare e invece nisba!!!

1° pc ID alto tutto ok.

2° pc ID basso.

Configurazione router: Servizi = impostato le 4 porte di emule, 2 per il primo pc e 2 per il 2° pc. - Regole del firewall in servizi in ingresso = abilitate tutte le porte su 2 indirizzi IP server lan:
...

Views: 3110  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cerco disegno

ciao a tutti!!!!
sono alla ricerca disperata di un aquila...... :cry:
vorrei mettere nel davanti del mio pc un aquila....
vorrei una specie di stampo in modo che l'appoggio e con la bomboleetta ci tingo su e poi mi esce il disegno..... :mad: :mad: :mad:
x favore se avete capito aiutateeeemiiiiiii!!!!!!!!

Views: 32628  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Problemone pc

Salve a tutti,

ho un grosso problema al pc che nn riesco a risolvere da ben 2 settimane.

Praticamente è cominciato tutto quando ho comprato un banco da 1gb DDR 400mhz,appena l'ho montato ed ho acceso il pc mi ha dato i tipico problema che da qnd nn riconosce la ram,e cioe prima è partito e poi si è fermato nn mandando piu segnale.La seconda volta che l'ho acceso invece è rimasto totalmente in panne con il led dell'hd del case acceso fisso.Ho cambiato scheda madre,cpu,scheda video e rimontato la r ...

Views: 4632  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search