• Latest news

Messaggio DDR DualChannel a 333MHz anzichè 400MHz

Qualcuno di voi mi saprebbe dire come mai la mia scheda madre (P4P800E-Deluxe) in automatico setta le ram a 333MHz anzichè a 400 e se decido di impostare la frequenza manualmente, mi da come uniche possibilità 266 o 333 ?

Le ram che utilizzo sono queste:

Immagine

Immagine

Views: 6681  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [BS]blokko Skeda madre,processore,skeda video,ram + omaggio

VENDO SCHEDA MADRE P4M266 CHIPSET VIA CON SOCKET 478+PROCESSORE INTEL CELERON DA 1.8 Ghz+ram da 512 mb ddr(2 banchi da 256)+scheda video nvidia geforce fx5500 albatron da 128 mb nuova(comprata a novembre)+in regalo per chi comprasse tutto il blokko una scheda video nvidia geforce mx440 da 128 mb e un modem per il 56k da non perdere...tutto perfettamente funzionante(sto scrivendo con questi componenti)..per altre info o foto ecc non esitate a contattarmi qua: CONTATTI QUI SUL FORUM NIENTE MAIL S ...

Views: 2718  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Acqua Ocra???

Ciao a tutti!
Un paio di giorni fà, guardando l'acqua mi accorsi che era bianco latte, che poi si è rivelato essere calcio. dopo di allora, ci buttai del sale decalcificante per le caffettiere (Devo supporre che sia qualche acido...) e dopo 10 minuti ho tolto tutta l'acqua e l'ho cambiata conacqua distillata. ieri controllo l'acqua ed era giallo ocra, ho preso questo campione:
http://www.oslinux.it/img/acqua.jpg
e ho cambiato l'acqua 3 volte, finché non è tornata trasparente, ma oggi il problema si ...

Views: 15713  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Programma x la navigazione GPS si pc Qual'è il migliore????

Programma x la navigazione GPS Qual'è il migliore????
io ne ho provati diversi tra cui Autoroute 2005 ,Desrinator3 e Navipc, ma nessuno di questi mi soddisfa, qualcuno ne conosce altri?
grazie della vostra disponibilità.

Views: 2551  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Programma sveglia

Salve a tutti vorrei sapere se esiste un programma per poter fare al pc tutto quello che voglio tipo avviare un lettore cd per la sveglia della mattina o accendersi ad un certo orario espegnersi ad un'altro.
Grazie

Views: 8741  •  Comments: 16  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28