-
Latest news
-
Messaggio Aggiornare bios K8V SE Deluxe
- Inviato da: hoby » 04 feb 2006 23:39
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Innanzitutto CIAO a tutti.
Ho ereditato una Asus K8V SE Deluxe ed un Sempron3100+, ma il bios è la versione 1005 che deve essere aggiornata alla 1007 per non dare problemi, in quanto al momento mi dà bios error 0163 (correggibile con bios 1007).
Il mio problema è dato dal fatto che la mia esperienza nell'aggiornare bios è un pò datata ed avendo letto opinioni contrastanti sull'utilizzo dell'asus update piuttosto che l' EZ Flash mi tornerebbe utile una faq passo passo su come effettuare l'aggiornam ...
Views: 5495 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio alimentazione pc a 12volt
- Inviato da: disastro » 04 feb 2006 22:06
- Forum: Elettronica a 360 volt
salve a tutti.....
dovrei installare una scheda di un pc completo di hd, per funzionare in una zona isolata senza corrente elettrica, quindi dovrei utilizzare delle batterie a 12 volt e dei pannelli solari in grado di ricaricare le batterie.
Il mio problema è posso sostituire il classico alimentatore a 220V con un circuito in grado di dare alimentazione al tutto senza avere problemi.
La mia difficoltà è che dal classico alimentatore 220V escono una marea di cavi e connettori, (per quelli a 4 pin no ...
Views: 7450 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Un ringraziamento...
- Inviato da: walter » 04 feb 2006 19:56
- Forum: All but PCs
In qualche modo barbaro (non lo so neppure io come!), ho recuperato la partizione perduta... il mio amato sempron sta tirando avanti con un disco fisso da 4 giga prestato da un amico, ma vedo che funziona :) . e' ancora tutto aperto e senza viti, e il muletto e' ancora in coma, ma intanto ho recuperato i files, incluso parecchi anni di lavoro
per cui volevo ringraziare tutti voi del forum per il vostro aiuto, per avermi fornito un po' di idee che si sono rilevate di vitale importanza.
THANK YOU AL ...
Views: 2777 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio (Go+Spe) Vendo G.Skill nuove da rma
- Inviato da: Giankarlo » 04 feb 2006 19:25
- Forum: Vendo
Come da titolo vendo queste fortunate ram tornate nuove dall'assitenza
Modello F1-3200DSU2-1GBLE Chip Sansung
Ecco un paio di screen delle memorie ho usato i parametri del trhead ufficiale della LanParty ultra D

Vendo a 200 euro
Precedenza a mano
in vendita anche fu ...
Views: 3267 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema Bassi
- Inviato da: ty-the-best » 04 feb 2006 19:10
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
Ciao raga, ho cambiato oggi scheda madre perche la vecchia asus a7v600 l'avevo bruciata... in negozio mi hanno montato una asrock k7vt4a. Funziona tutto a meraviaglia...ma avendo subwoofer+2 casse... mi sarebbe piaciuto mettere da "Controllo Volume" (l'icona dell'altoparlante in basso a destra del desktop) il "bass boost" un po più alto per far sentire un po il subwoofer... solo che scopro che questa funzione non c'è. Ho spuntato tutte le opzioni disponibili ma dei bassi proprio non c'è ombra... ...
Views: 39759 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82