Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Spero che qualcuno di voi mi dia un suggerimento per risolvere il problema che vi vado ad illustrare.
Ho un pc con scheda video I/O che collegata al tv attraverso il cavo S-video mi genera un disturbo, sia sul monitor che in acquisizione , che si estende anche su tutti gli apparati collegati (lettore dvd, videoregistratore, ecc.).
Questo tipo di disturbo si manifesta con due grosse bande orizzontali
formate da linee sottili irregolari e trasparenti.
Mi hanno detto che potrebbe essere generato dalla ...
rga come nel topic precedente diko subito che mi intendo pko... vedo cmq che fleshando i bios di alcune vga si sbloccano delle opzioni .. o Pipeline ... nella x800 gt fleshando che si ottiene ?!?
Ciao a tutti, ho un hdd 160 gb esterno della maxtor L 160PO con connessione usb. su S.O. Win me. Il pc mi trova l'hardware, ma non mi inserisce il disco in risorse del computer. Qualche suggerimento???
Insomma ragazzi, sono intenzionato a passare anche io al PCI-X e quinidi ad una bella DFI...ma mi sorge un dubbio amletico sulla skedozza video. Premetto che la mia attuale sk video è un'ottima 6600GT e mi ci trovo benissimo...ma dovendo cambiare sistema visto che mi rovino, mi rovino fino in fondo e cerco di salire di qualità puntando su una delle utime sk. Il nuovo pc naturalmente sarebbe composto da una DFI SLI-DR e cpu e ram che ho in firma..ma la sk video? Leggo in giro che le 7800GT con i ...
Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10